...Adesso mi trovo a combattere con molti che mi dicono ho preso una moto troppo pesante e poco agevole, un pezzo di ferro, sono matto a prenderla come prima moto in quanto non ho esperienza etc ...voi che pensate? dite la vostra
..."magari mi levo la moto" mi risponde "sarebbe un peccato"... queste sì che sono soddisfazioni...
.....che descrivono il bmw come un pezzo di ferro.....
L'importante è che la moto sia in buone condizioni di assetto:gomme, sospensioni e freni non devono perturbare la guidabilità.Per esperienza diretta, rigenerate le forcelle (ho anche montato la piastra stabilizzatrice e tolto il katalaco) ho trovato la moto molto più controllabile.Vedrai che col gruppo(ne) romano ti divertirai.A presto
Io passai dal 50ino(un SR aprilia) al cb direttamente.C'è da dire che in effetti è una moto un pò pesantuccia ma ai miei 120Kg non interessano,come scrivevano il cb è un'ottima moto e un'ottima palestra (nel senso ginnico del termine ).Come si suol dire il boldorista doc è un biker di sostanza...te come stai messo?Quanti stinchi di maiale riesci a divorarti in un colpo solo?Ancora benvenuto tra noi! CUTIZZA