Devi premere lo start di Windows, non del malware.
...Ciò che mi hai suggerito non riesco a seguirlo perchè su xp quando pigio start, tutto mi compare tranne una voce "run".Aiuto, gentile Lavolpe!
Citazione da: vincenzog - 13 Maggio 2010, 14:47:57...Ciò che mi hai suggerito non riesco a seguirlo perchè su xp quando pigio start, tutto mi compare tranne una voce "run".Aiuto, gentile Lavolpe! ci sara' 'esegui'...
Sapiente Lavolpe, il bellissimo programma di loaris mi ha trovato un sacco di schifezze con quel nomaccio di collega invadente, con sirena!Giunto alfin della licenza però mi chiede un activation code... che non so che significhi ma immagino che debba comprar qualcosa! Ciò che mi hai suggerito non riesco a seguirlo perchè su xp quando pigio start, tutto mi compare tranne una voce "run".Aiuto, gentile Lavolpe!
Cari Lavolpe e BigC... mi è comparsa la finestra... ma tutto c'è tranne quei nomi: Hkey classes root, current user... proverò ora con ciò che ha suggerito BigC
Citazione da: vincenzog - 13 Maggio 2010, 14:57:46Cari Lavolpe e BigC... mi è comparsa la finestra... ma tutto c'è tranne quei nomi: Hkey classes root, current user... proverò ora con ciò che ha suggerito BigCL'albero che vedi a sinistra dovrebbe avere come prima voce "my computer" se ci clicchi sopra appariranno le voci HKEY_CURRENT_USER ecc. segui cosi l'albero ...clicca su KEY_CURRENT_USER poi su Software poi su Antimalware Doctor Inc poi su Antimalware Doctore elimini la voce dall'albero ;-)e cosi via!
Norton , pesante e lento ma sicuro . E poi mi piace il nome
Grazie gentilissimo Lavolpe... lascio per ora lavorare spybot sd... poi eventualmente procederò manualmente. Grazie di cuore a tutti... sembra quasi che il doctor si sia spaventato... interviene di meno
Citazione da: vincenzog - 13 Maggio 2010, 14:47:57Sapiente Lavolpe, il bellissimo programma di loaris mi ha trovato un sacco di schifezze con quel nomaccio di collega invadente, con sirena!Giunto alfin della licenza però mi chiede un activation code... che non so che significhi ma immagino che debba comprar qualcosa! Ciò che mi hai suggerito non riesco a seguirlo perchè su xp quando pigio start, tutto mi compare tranne una voce "run".Aiuto, gentile Lavolpe! run è l'equivalente di "esegui"!!
visto che di nomi di prodotti commerciali, se ne son fatti tanti, ne aggiungo uno: Kaspersky... nella versione solo 'antivirus' o 'internet suite' per una protezione piu' completa.. da quando lo uso, non so cosa siano virus, trojan, malware... ecc. ecc...