Nooooooooo............QUando arriva il pargolo?
in agosto .............................
Io ci sono al 100%, anche perchè la domenica poi devo andare qui.
mi ha appena chiamato il tipo dell'agriturismo.io gli avevo chiesto di tenermi liberi un 2-3 appartamenti ma per adesso ha avuto solo 3 prenotazioni.se qualcun'altro dovvesse avere idea di rimanere,lo prego di affrettarsi,in modo tale da liberare prima possibileda ogni vincolo gli altri appartamenti.per quanto riguarda gli importantissimi menu',avrei pensato,per il sabato a pranzo,una cosa piuttosto adatta al periodo,cioe'non troppo pesante:crostini di verdure fresche,crostini con salsa"factory"di tonno e ingredienti segreti.risotto con zucchine e fiori di zuccapomodori e cipolle al forno(da gustare freddi)roast beef o similare(sempre freddo..)molte delle verdure provengono dal mio orto,quindi ogm free!!!per la cena,ci sono varie possibilita':possiamo cenare nell'agriturismo con menu'a scelta a 15-20 euro(decidere entro giovedi',scelta libera,si accettano suggerimenti).cenare in una delle varie sagre/feste che ci sono qui in zona(non accettano prenotazioni,quindi diciamo che fino a 10-15 persone non dovrebbero esserci problemi)cena in un ristorante/pizzeria di zona,con primo piatto a base di tortelli di patate(spettacolare specialita' di queste parti...)e menu'a scelta.prezzo direi sui 20-25 tutto compreso.la scelta del luogo è varia,onestamente qui si mangia bene quasi ovunque.basta sapere cosa si vuole sgranare.forza con le impressioni!!!
Io sono già ingrassato 1kg... eddai michelone vieni pure te! ci parlo io con la manu...