tra l'altro le fumate tra le moto erano diffuse un pò a tutti
Anche la MIA??
CHi più, chi meno, la mia e la tua sono tra le meno viziose.
In condizioni normali la mia non fuma affatto\quasi per niente.L'esperienza per azzeccare i getti io ed Alex che abbiamo montato filtri individuali la stiamo facendo sulle nostre spalle.Getti originali 105 ma con filtri individuali 115... fino a quando è stato inverno niente da dire...in estate ed in quelle condizioni di stress, dopo una tirata di marcia, in fase di chiusura gas rilasciava fumo nero ...sintomo che con 115 di spruzzi è troppo grassa di benzina...sempre meglio che 'magra' perchè in quel caso si potrebbero causare dei danni.Appena possibile monterò getti da 100 o 102 ...un settaggio però che vada bene sia per l'inverno che per l'estate.Tra l'altro in montagna l'aria è più rarefatta e le nostre che non si autoregolano come fanno le moto ad igniezione subiscono lo scompenso di miscelazione Aria\benzina...
Citazione da: Empirico - 17 Giugno 2010, 08:28:29Anche la MIA??ovvio! non e' vero, ma perche' dovresti scampartela??
La mia non fuma!
Aggiungo che l'unico giustificato a "fumare" era il CacioL che, con il suo 125 teneva il passo alla grande e mi pare senza grossi problemi (NS 125 ma con motore RD500 depotenziato).Lorenzo fumava pochissimo, ma ciò che dava un pò fastidio standogli dietro era il rumore dello scarico ed un pò di puzza - caratteristiche classiche del 2T.Era fichissimo vedere come impostava le curve spostando il bacino ora a destra ed ora a sinistra......Bravo Lorenzo.
.... in fase di chiusura gas rilasciava fumo nero ...
Il fumo che si vedeva, era azzurrognolo.. non nero..
Citazione da: NinoDB - 16 Giugno 2010, 23:52:44Appena possibile monterò getti da 100 o 102 ...un settaggio però che vada bene sia per l'inverno che per l'estate.Perchè più piccoli degli originali?
Appena possibile monterò getti da 100 o 102 ...un settaggio però che vada bene sia per l'inverno che per l'estate.
La mia amata geisha non fuma e non beve!Ed è anche morigerata negli amplessi con me, perchè le sto insegnando a stantuffare con delicata e profonda dolcezza, senza troppa tachicardica eccitazione (tipica delle coppie giovani).
Si accettano lezioni su come ammorbidire e rendere più delicate le aperture della manetta.. io sono un pò brutale e lei alle volte ne risente.Question : la mia Guzzi fumava