Mi son già quì
non vogliamo trovare tutto svuotato, anche le cantine.
mi sa che toccherà portarsi il pranzo al sacco
Per quelli del sabato:ho appena parlato con il tipo che organizza le visite ai sassi.Il costo di una visita va dai 15 ai 20 euro,si svolge su un pulmino e dura più di 2 ore.Iniziando il giro alle 18.00 dovremmo farcela per le 20.30 per godere di una visuale by night dei sassi.Cosa ne pensate?L'alternativa sarebbe raggiungere il centro a piedi,trovare una guida e farsi una camminata fra i sassi ad un prezzo inferiore ed in tempi minori.L'ulteriore alternativa sarebbe quella di prendercela comoda e aspettare l'arrivo di tutti all'agriturismo,andare verso i sassi e cazzeggiare fino all'ora di cena.Cosa facciamo?CUTIZZA
trovare una guida
Ricevuto,vada per il cazzeggio.Mi farò dare qualche dritta dal mio amico ivi residente.Per ora abbiamo prenotate due triple per la notte.Partecipanti:Gabro x 2 (pranzo della domenica)Ang_BobCaciogCutizzaLiver:?Giantur (cena e pernotto sabato 24)Mik (motogiro e pranzo della domenica)EmpiricoSalvo1:?Visto che siamo già a giovedì gradirei che i signori col punto interrogativo DESSERO UNA CONFERMA! Grazie.CUTIZZA
LIVER c'è sabato pernotto e domenica Grin headbang