Citazione da: marco60 - 01 Luglio 2010, 15:10:42Benvenuto anche da parte Mia.Abbi la stessa cura che ha avuto Nicola. @Antani:quando hai voglia di un giro in Cb,sai dove venire a parcheggiare il Bmw. grazie...cercherò di avere la stessa cura, ma non avrò mai la stessa competenza....
Benvenuto anche da parte Mia.Abbi la stessa cura che ha avuto Nicola. @Antani:quando hai voglia di un giro in Cb,sai dove venire a parcheggiare il Bmw.
Davide... Piuttosto, te hai sistemato la moto? e la gamba?
chi lo dice? bastano voglia e pazienza
Citazione da: pupobiondo - 01 Luglio 2010, 20:58:56Citazione da: marco60 - 01 Luglio 2010, 15:10:42Benvenuto anche da parte Mia.Abbi la stessa cura che ha avuto Nicola. @Antani:quando hai voglia di un giro in Cb,sai dove venire a parcheggiare il Bmw. grazie...cercherò di avere la stessa cura, ma non avrò mai la stessa competenza....Ma di chi? Di Nicola? Competente Nicola? Naaaa Benvenuto anche da parte mia, abitiamo anche abbastanza vicini (io abito ad Arcore), se hai bisogno di qualcosa e posso esserti utile, a disposizione
Di pezzi di cuore in giro ore ne ho 2 o 3... donne a parte!Ehi Massimo, non ci hai più detto se hai fatto un bel giretto e come è andata!
Soddisfatto allora?Bene...goditela, che ne ha ancora tanto da dare!
Mi fa molto piacere.Appena le fai, postaci delle foto tue con la moto!