Sembra fatto apposta!!! in questo momento ha cominciato a gracchiare e non smette, (audio molto alto) e in stand by si sente friggere di continuo anche in risparmio .... fastidiosissimo ... domani porto indietro
Anche se si fa un uso basilare del telefono, secondo me è importante avere un buon terminale: se ne fa un uso intenso comunque, quindi deve funzionare bene e non mettere in difficoltà l'utilizzatore. Purtroppo non tutti i telefoni sono progettati in maniera intelligente e con qualità, ce ne è abbastanza per innervosirsi notevolmente.Io ho consumato il mio nokia E51 ed adesso sto usando un samsung in attesa che l'azienda mi dia un nuovo terminale. E' il secondo samsung che possiedo e mi sono ripromesso di non prenderne mai più: sembrano sviluppati apposta per metterti in difficoltà, hanno un'ergonomia, sia fisica che software, a dir poco demenziale.Questa la mia esperienza.Nokia forever, anche quelli da 20 euro sono una bomba, intuitivi ed affidabili al massimo livello. Interessanti anche gli smartphone HTC e l'iphone, sempre che se ne sfruttino le potenzialità.
LIVER: lo hai provato quell'arnese?
c'e' un po' di differenza: un cellulare dual sim, tiene attive contemporaneamente tutte e due le linee, un adattatore dual sim, ti permette di scegliere, all'accensione, con quale sim partire.. ce ne sono alcuni che 'palleggiano' con le sim alternando la connessione ora di una, ora dell'altra, ma divorano la batteria e c'e', ovviamente, anche un alternarsi di black-out delle 2 linee...