Cosa potrei aggiungereche non sia ancora stato detto? Mav ha detto tutto. Anzi quasi tutto. Si è dimenticato di menzionare la sverniciata sulla C.Colombo quando a 170 lo ho passato come se fosse fermo nonostante il suo tentativo di partenza camuffata. Forse però è vero che non tirava: a 160 si è messo in carena x fare un sonnellino sul serbatoio...............
Ho voluto saggiare quello che potevi fà....io ho messo solo le prime tre marce a 8000 giri volendo avevo altri 4000 giri in canna e saresti sparito senza pietà dai miei specchietti
Grazie fratello Papero.Solo tu hai compreso il mio dolore.Guarda che ci conto davvero per il salto a Napoli.firmato : il povero Hondalover
Handalover ,hai Empirico che ti sponsorizza .........comunque sara' un piacere conoscerti ' .........comunque credo veramente che dovro' cambiare abbigliamento riguardando la foto sono proprio lui :MORTIMER AZZ.... SO' PROPRIO BRUTTO
Precisiamo, io ho mangiato anche la pasta di Empirico e una percentuale della sua porchetta. Claudio, siamo entrambi colpevoli !
A Empy.......non avevi fame ed hai ceduto buona parte del pasto?!?!Ho sei rimasto vittima da distrazioni provocate all'uopo (tipo guarda quanto so bbone la roscia e la mora del tavolo d'angolo) e lì loro famelici giù di forchetta nel tuo piatto??