Discordiano ( motociclista di gran stile)
Volevo anche dire (non mi ci mandate ) a proposito di CdC: ormai, nonostante i bagni ripetuti che mi son fatto o il caldo di altre volte, nonostante alcune strade comincino ad essere familiari come quella dell'ufficio, e' sempre un piacere tornarci.. mi piacerebbe anche organizzare qualcosa di diverso, sempre in zona centro quando si parla di raduni nazionali, ma la tappa a CdC, ce vo'
Più che uno stile di guida direi ostile alla guida!
Citazione da: azucarillo - 04 Ottobre 2010, 00:02:23Più che uno stile di guida direi ostile alla guida! Trovo la tua affermazione una cattiveria gratuita e diffamatoria.Non ho mai ostacolato nessuno e mai lo farei.Penso che dovresti scusarti.
....Il Raduno bis "itinerante",sempre però in centro Italia,è un'idea percorribile.
Citazione da: Discordiano - 04 Ottobre 2010, 08:36:08Citazione da: azucarillo - 04 Ottobre 2010, 00:02:23Più che uno stile di guida direi ostile alla guida! Trovo la tua affermazione una cattiveria gratuita e diffamatoria.Non ho mai ostacolato nessuno e mai lo farei.Penso che dovresti scusarti.Hai ostacolato i moscerini... porelli!
[...] Altra cosa da segnalare le ragazze di CDC che alla sera si ritrovano al locale sotto l'Hotel Umbria fino a notte fonda....tutte bellissime!!! Ciaoooooooooo da Roby Mav