Sarebbe la Four.
Scusate, perchè la mia 900 dell'82 avrebbe 96 cv!?Quei cavalli sono forse rilevati alla ruota? Anche così non mi spiegherei la differenza di quei 16 cv in meno segnalati.Il massimo che abbia visto è di 180 km/h segnati, poi i serpeggiamenti mi hanno fatto desistere.Secondo me, in perfetto stato un 900 li supera tranquillamente i 200!Il mio consumo medio cittadino è di circa 14-15 km/l.Fuori non ve lo dico, altrimenti vi scandalizzo (ma supera tranquillamente i 20)
Scusate, perchè la mia 900 dell'82 avrebbe 96 cv!?Quei cavalli sono forse rilevati alla ruota? Anche così non mi spiegherei la differenza di quei 16 cv in meno segnalati.96 cv li ha il 1100 f, il 900 ne ha 80.29, le potenze indicate come la coppia sono tuute rilevate alla ruota.La differenza di potenza del 1100f è tra la prova di motociclsmo e motosprint.
Sir Biss, quanti erano quelli ufficiali dichiarati dalla casa, normalmente all'albero (ed ottimisticamente)?
Citazione da: sir biss - 20 Ottobre 2010, 14:36:43Scusate, perchè la mia 900 dell'82 avrebbe 96 cv!?Quei cavalli sono forse rilevati alla ruota? Anche così non mi spiegherei la differenza di quei 16 cv in meno segnalati.96 cv li ha il 1100 f, il 900 ne ha 80.29, le potenze indicate come la coppia sono tuute rilevate alla ruota.La differenza di potenza del 1100f è tra la prova di motociclsmo e motosprint.Quindi misurati all'albero i cavalli di un 900 potrebbero essere attorno ai 90-92?Sir Biss, quanti erano quelli ufficiali dichiarati dalla casa, normalmente all'albero (ed ottimisticamente)?
Si si mi interessano le prove! Fammi sapere allora.....non mi dire che sono pure a colori? Delle prove ho gli originali, le fotocopie le posso fare anche a colori, come vuoi tu; ma ti interessano quelle del 1100 f o r? Il mio livello di "pazzia" non ha limiti del 900 f, 1100 f e 1100 r ho anche i depliant originali, posso fotocopiarti anche questi (a colori per forza ) se ti servono per completare il tutto.