Io una volta ho pescato un luccio di 15 metri
Citazione da: ilsolla - 27 Ottobre 2010, 12:48:18Io una volta ho pescato un luccio di 15 metri
La battuta di Ivan era riferita alla trasformazione in agile gazzella e la trovo calzante.Altra cosa è parlare di curva.La salita per Orvinio è un toboga da kart dove meno cavalli si hanno meglio si va,penso che una 250 Aprilia sarebbe il massimo.Con 25/30 cv. si andrebbe su a cannone.
Citazione da: Empirico - 28 Ottobre 2010, 12:58:07La salita per Orvinio è un toboga da kart dove meno cavalli si hanno meglio si va,penso che una 250 Aprilia sarebbe il massimo.Con 25/30 cv. si andrebbe su a cannone.Eppure non so perchè sento che qualcuno del gruppo necessiti di toccare con ruota cosa è capace di fare ad esempio un silverwing su per Orvinio, per fugare ogni dubbio ad esempio sull'agilità di un mezzo con ruote piccole, pesante 250 kg e scarsi 40 cavalli.
La salita per Orvinio è un toboga da kart dove meno cavalli si hanno meglio si va,penso che una 250 Aprilia sarebbe il massimo.Con 25/30 cv. si andrebbe su a cannone.
Citazione da: vincenzog - 28 Ottobre 2010, 13:29:37Citazione da: Empirico - 28 Ottobre 2010, 12:58:07La salita per Orvinio è un toboga da kart dove meno cavalli si hanno meglio si va,penso che una 250 Aprilia sarebbe il massimo.Con 25/30 cv. si andrebbe su a cannone.Eppure non so perchè sento che qualcuno del gruppo necessiti di toccare con ruota cosa è capace di fare ad esempio un silverwing su per Orvinio, per fugare ogni dubbio ad esempio sull'agilità di un mezzo con ruote piccole, pesante 250 kg e scarsi 40 cavalli.Stiamo dicendo la stessa cosa:per andare forte a Orvinio è meglio avere pochi cavalli.
BMW K75: 75,00 CV (54,7 kW )Secondo me ad Orvinio si va meglio con la Pantera CB 750
...adorabili belle e simpatiche vecchiette che il cuor fan innamorar...