HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: VENDO cb 900 bol d'or f2 carenato  (Letto 1944 volte)

motoquick

• Visitatore
VENDO cb 900 bol d'or f2 carenato
« il: 31 Ottobre 2010, 07:30:41 »

SALVE A TUTTI
avevo messo in vendita la mia bol d'or 900 f2 ieri qui tramite il forum perche non sapevo che valore potesse avere e chiedevo informazioni....poi e stato cancellato il mio forum....posso sapere perche??
visto' che mi sembra il sito piu adatto per chiedere info ed eventualmente venderla ad un appassionato.
se cè una sezione per mettere un annuncio o mercatino non l'ho trovata o vista e mi scuso in anticipo,indicatemela.intanto rifaccio il mio annuncio se ci fossero interessati...
VENDO cb 900 bol d'or carenata immatricolata nel 1982,mai incidentata,42mila km,paraoli forcelle appena rifatti da 15gg,carburatori puliri e revisionati,spurgati i freni,targa e documenti originali,gomme datate ma al 100%,manca la batteria perche usandola poco evito di averla sempre scarica,la distribuzione non è rumotosa,cerco di mettere una foto.
visto i lavori cho ho appena fatto fare chiedo 3.100 euro.
la moto e visibile a milano

motoquick

• Visitatore
Re: VENDO cb 900 bol d'or f2 carenato
« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2010, 07:32:37 »

dimenticavo,la vendo per motivi di spazio purtroppo,questa come altre due moto.
e vendo tutto a malincuore.

Empirico

• Amministratore
  • CB Member
  • Titties and beer....
« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2010, 07:36:25 »

Non è stato cancellato niente,il topic è stato spostato nella sezione apposita.

http://hondacb.net/forum/index.php/topic,7371.0.html
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2010, 10:56:21 da Empirico »
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

GustaV

• CB Member
  • Lacio Drom
« Risposta #3 il: 31 Ottobre 2010, 08:27:24 »

Con tutto il rispetto, la moto è rimaneggiata e non originale in diversi componenti.
3.100 euro li può valere un esemplare in ottime condizioni completamente originale.
Se vuoi venderla a quella cifra devi trovare qualcuno che non ne capisce, altrimenti credo che tu sarai costretto a ridimensionare la richiesta, e di parecchio.
Prendilo come un consiglio, non una polemica
 :wave:
Con stima ed amicizia
Davide aka "GustaV" ....... Yepa yepa! Andale andale! Ariba ariba!

GustaV

• CB Member
  • Lacio Drom
« Risposta #4 il: 31 Ottobre 2010, 08:32:56 »

Una curiosità: è per caso targata AN.... ?
Forse credo di conoscerla questa moto.
Con stima ed amicizia

cacio

• Socio MC
  • CB Member
  • cacius caci
« Risposta #5 il: 31 Ottobre 2010, 09:09:27 »

Se vuoi venderla a quella cifra devi trovare qualcuno che non ne capisce,

I consigli aiutano.
 :wave:
"La correzione
è la parte di gran lunga più utile
dell'insegnamento"
I seem to Dream

BigC

• Presidente
  • CB Member
« Risposta #6 il: 31 Ottobre 2010, 10:25:00 »

Premesso che ognuno con le proprie cose fa quel che vuole e ne chiede il prezzo che gli pare giusto, nel topic originale avevo cercato di farti capire velatamente che certi prezzi si spuntano per moto che stiano veramente bene.. avevo visto la foto che hai inserito e guardando solo il lato sinistro vengono fuori: terminali non originali, sella con copertura non originale (per lo meno nel disegno), assenza maniglie passeggero, assenza cinghia sella, assenza gancio casco, clackson non originali.. senza nessuna polemica, ma come dice GustaV (e come tu stesso hai notato) questo e' un sito di appassionati e ottimi conoscitori di queste moto: dubito fortemente che qui otterrai quella cifra (che tra l'altro, rispetto al primo topic, hai addirittura corretto al rialzo...)...
e' solo un consiglio, non c'e' polemica, sul serio :)
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2010, 10:28:06 da BigC »
BigC

motoquick

• Visitatore
« Risposta #7 il: 31 Ottobre 2010, 10:34:04 »

e io accetto assolutamente il consiglio per questo mi sono rivolto qui,visto la vostra sapienza.
grazie di tutto
consigli preziosi
io la ho in vendita voi sicuramente potete aiutarmi a fare qualcosa per l'eventuale vendita

BigC

• Presidente
  • CB Member
« Risposta #8 il: 31 Ottobre 2010, 10:45:56 »

secondo me, devi decidere se rimetterla in sesto e chiedere poi una cifra adeguata alle nuove condizioni o risparmiarti gli acquisti e i lavori, ma rivedere pesantemente la richiesta.. ti dico, a occhio croce, quanto secondo me c'e' da spenderci:
terminali: 200€
batteria: 50€
copertura sella: 60-70€ (compreso montaggio)
cinghia sella: 15-20€ (in vendita da sole, ne ho viste pochissime in giro..)
clackson: circa 30€
maniglie passeggero: 30-40€
gancio casco: se lo trovi da solo, devi portarti 2 chiavi, tutto il set di serrature (serba, accensione, gancio casco) si prende a 70-80€

come vedi stiamo intorno ai 500€ solo per acquistare i pezzi, senza contare la mano d'opera per montarli.. tutto questo a fronte di un prezzo di vendita, come ti dicevo, di 2500-2800, ma deve essere in condizioni ottime anche il motore, la carrozzeria, gli adesivi, ecc..
BigC

Empirico

• Amministratore
  • CB Member
  • Titties and beer....
« Risposta #9 il: 31 Ottobre 2010, 10:55:13 »

Le massime quotazioni di un mezzo usato sono riferite a moto che non necessitano di alcuna spesa per potere circolare e dunque pneumatici scaduti non permettono di passare la revisione (la moto è revisionata?).

Se vuoi spuntare il prezzo che chiedi dovrai impiegarci tempo e denaro,altrimenti la quotazione non può secondo me superare la metà di quello che chiedi.

Guarda anche altri annunci di vendita sul nostro sito e confronta le condizioni delle moto
Alexander Mitscherlic

lion61

• Sr. Member
  • La moda cambia...Lo stile resta
« Risposta #10 il: 31 Ottobre 2010, 11:06:20 »

Premesso che ognuno con le proprie cose fa quel che vuole e ne chiede il prezzo che gli pare giusto, nel topic originale avevo cercato di farti capire velatamente che certi prezzi si spuntano per moto che stiano veramente bene.. avevo visto la foto che hai inserito e guardando solo il lato sinistro vengono fuori: terminali non originali, sella con copertura non originale (per lo meno nel disegno), assenza maniglie passeggero, assenza cinghia sella, assenza gancio casco, clackson non originali.. senza nessuna polemica, ma come dice GustaV (e come tu stesso hai notato) questo e' un sito di appassionati e ottimi conoscitori di queste moto: dubito fortemente che qui otterrai quella cifra (che tra l'altro, rispetto al primo topic, hai addirittura corretto al rialzo...)...
e' solo un consiglio, non c'e' polemica, sul serio :)
ma il lelaio di quella f2 non dovrebbe essere rosso?

Empirico

• Amministratore
  • CB Member
  • Titties and beer....
« Risposta #11 il: 31 Ottobre 2010, 11:08:42 »

Sì.
Alexander Mitscherlic

GustaV

• CB Member
  • Lacio Drom
« Risposta #12 il: 31 Ottobre 2010, 13:58:33 »

... guardando solo il lato sinistro vengono fuori: terminali non originali, sella con copertura non originale (per lo meno nel disegno), assenza maniglie passeggero, assenza cinghia sella, assenza gancio casco, clackson non originali...

Mi permetto di aggiungere: gli specchietti originali non sono in tinta, le pedane posteriori non mi sembrano le sue, i paracalore non sono originali e soprattutto tutta la livrea non è di quella moto, oppure il telaio è stato riverniciato, perchè quella livrea vuole il telaio rosso.
Con stima ed amicizia

motoquick

• Visitatore
« Risposta #13 il: 31 Ottobre 2010, 15:03:29 »

grazie per i vostri preziosi consigli,non intendendomi di questa moto mi sono appoggiato ale eprsone giuste allora...decidero' il dafarsi,premetto che come ho detto prima non la vendo per soldi ma purtroppo per spazio....quindi magari anche 1500\2000 posso anche venderla

GustaV

• CB Member
  • Lacio Drom
« Risposta #14 il: 31 Ottobre 2010, 15:17:35 »

... non la vendo per soldi ma purtroppo per spazio....quindi magari anche 1500\2000 posso anche venderla

Ecco, richiesta mooolto più ragionevole  :icon_thumright:
Con stima ed amicizia

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Circa 2 dal tutto chiuso
    25 Maggio 2025, 16:27:15
  • Mauroall: a quanti giri le viti miscela sul cb1100f keihin 57 ?
    20 Maggio 2025, 19:03:38
  • CUTIZZA: Per AleSarto: http://www.hondacb.net/forum/index.php?topic=13465.0
    09 Aprile 2025, 11:40:27
  • AleSarto: Ciao ragazzi, domanda, qualcuno alla Cb 750f ha aggiunto il radiatore per l'olio? È una modifica che ritenete utile per questa motorizzazione?
    26 Marzo 2025, 19:22:10
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 113
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 1.266 secondi con 24 interrogazioni al database.