E bravo il Paella..........
Ve possino!!!!Prima tanto decantata.....Ora è una sola?
@Empiricono, il serbatoio era gia' di quel colore, solo che era stato 'macchiato' da una copertura in pelle, mi sembra..
Citazione da: Empirico - 14 Novembre 2010, 21:36:24Non è stato detto che era una sola ma che era cara a 2100.Marchetto cara non direi,comprarle a 1500 euro per poi spenderci 500/600 euro di verniciatura e tagliando equivalgono comunque a 2100 euro di totale.Anche la mia presa pochi giorni fà dal Solla è molto bella e a buon prezzo,ma sempre 300/400 euro bisognerà spenderci per ripristinarla al TOP,ed ecco che siamo ai fatidici 2500 euro.Oramai le CB hanno queste valutazioni750 Condizioni Ottime 2000/2500 euro900 Condizioni Ottime 2500/3000 euro1100 Condizioni Ottime 3500/4000 euro
Non è stato detto che era una sola ma che era cara a 2100.
Citazione da: class - 14 Novembre 2010, 21:33:12Ve possino!!!!Prima tanto decantata.....Ora è una sola?Visto che ho parlato pure io, rispondo pure io non e' una sòla Marco.. non e' una sòla, se la si paga il prezzo giusto per le condizioni.. Il discorso dei restauri e' sempre stato un discorso strano: il fatto che ci si spendano sopra 5000€ per farla 'splendida', non significa assolutamente (e mi sembra che 'giri' nell'ambiente da abbastanza tempo per saperlo!) che riuscirai, in caso di vendita, a riprendere i tuoi 5000 + il prezzo di acquisto! tanto piu' se poi si trascurano particolari come quelli che ti abbiamo elencato e che ogni acquirente attento, controlla!Ad esempio, per fare neri quei foderi (dei quali ricordo che parlammo la mattina dell'acquisto), bastava una bomboletta e mezz'ora di lavoro e la moto avrebbe avuto tutto un altro aspetto.. del fatto che la colorazione, non faccia scopa con l'anno della moto, sinceramente non mi era sembrato, ma su questo, Empirico e' molto piu' 'bibbia' di chiunque altro ma visto che e' stata rifatta, si poteva rifare della colorazione di una livrea corretta e, mettendo a posto quei 3-4 particolari, accrescerne decisamente il valore..comunque, visto che e' stata venduta, si fa tanto per parlare @Empiricono, il serbatoio era gia' di quel colore, solo che era stato 'macchiato' da una copertura in pelle, mi sembra..
Mizzaca.......ho scatenato un putiferio,senza volerlo. Visto che l'annuncio è stato tolto,qulcuno ha un foto? vorrei rivederla! ...er mec
Citazione da: class - 14 Novembre 2010, 22:48:02Citazione da: Empirico - 14 Novembre 2010, 21:36:24Non è stato detto che era una sola ma che era cara a 2100.Marchetto cara non direi,comprarle a 1500 euro per poi spenderci 500/600 euro di verniciatura e tagliando equivalgono comunque a 2100 euro di totale.Anche la mia presa pochi giorni fà dal Solla è molto bella e a buon prezzo,ma sempre 300/400 euro bisognerà spenderci per ripristinarla al TOP,ed ecco che siamo ai fatidici 2500 euro.Oramai le CB hanno queste valutazioni750 Condizioni Ottime 2000/2500 euro900 Condizioni Ottime 2500/3000 euro1100 Condizioni Ottime 3500/4000 eurose mi trovate Super bol d'Or in condizioni ottime a 3500 euro,fatemelo sapere che ne prendo una decina............Scusate,era tanto per sdammatizzare sulla discussione che mi sembrava si stesse trasformando in un processo contro Class.N.B.:forse dare del "sola" a qualcuno che neanche si conosce,cosi pubblicamente sul web,mi sembra un po' azzardato
Oramai le CB hanno queste valutazioni750 Condizioni Ottime 2000/2500 euro
Citazione da: class - 15 Novembre 2010, 12:16:43Oramai le CB hanno queste valutazioni750 Condizioni Ottime 2000/2500 euroLa mia 750 quando sarà finita col tubeless che la venderei a questo prezzo.Lavori fatti e in corso d'operaSostituzione terminaliSostituzione molle forkSostituzione dischi anteriore con nuovi e moderniTubi in trecciaRotore, regolatore e pick upGomme metzler lasertec nuoveLucidatura e vetrificazione di tutti i carter + cappellotto punterieVerniciatura livreaDecalcs prese da cbdecalcsRicopertura sellaAggiunta di coppa, pompa e radiatore olio del cb900Ammortizzatori KoniBatteria nuovae sicuramente qualcosa dimentico.