La mia lamentela non era rivolta alle Poste ma all' Amministrazione Pubblica.L'ultima grana assurda è di ieri.
aggiungo che a me, TUTTI i pacchi che ho ricevuto dalla Germania nel corso degli anni e a vari indirizzi, sono arrivati aperti... qualcuno delle Poste/SDA ci infila un braccio dentro a controllare il contenuto.
Sulle spedizioni non ricordo problemi sia in entrata sia in uscita, è tutto affidato alla SDA, quindi corriere. Per le lettere e qualche raccomandata qualcosa c'è stato, ma tutto nella norma.Molto dipende da chi hai davanti, la direttrice della posta dove mi hanno rifilato i carnet scaduti, mi disse che non poteva fare nulla, unica cosa provare da qualche ufficio nella periferia se chiudevano un occhio ma chiudilo tu che hai sbagliato!! dimenticavo che nello stesso giorno ho preso anche un celeremaxi da 25,00 euro sfuso, era scaduto da 1 anno, ho fatto notare e la tipa allo sportello "non c'è problema li accettiamo sempre" dopo qualche mese non volevano neppure quello....bastarda!!! per fortuna che va spedito in altro ufficio e hanno accettato almeno quello...CONTROLLATE SEMPRE LA DATA DI SCADENZA E FATEVI CAMBIARE IL CEDOLINO SE VICINO ALLA SCADENZA SEMPRE!!!!
Sulle spedizioni non ricordo problemi sia in entrata sia in uscita, è tutto affidato alla SDA, quindi corriere.....