x me 8 o 9 c.m. sarebbe icon_thumleft
Vorrei posizionare tale evento nella settimana che va da lunedì 13 a domenica 19.
Cuty, mi porti le pastiglie?
x me 8 o 9 c.m. sarebbe Cuty, mi porti le pastiglie?
Cacio mi porti i paramotore?
x me 8 o 9 c.m. sarebbe
il 9 dovrei stare a Bari... quasi quasi...
Chè non si dica che approfitto... By CUTIZZA
Difficile,non sono a Roma.
Ricapitoliamo:sabato 18 dicembre cena degli auguri pugliesi.ore 21 presso il ristorante "il capriccio" a Caranna-Cisternino(BR)Serata aperta agli amici del forum ed agli amici degli amici e loro signore/compagne/amanti. Costo indicativo 25/30 euro pro-capite.Iniziamo a sottoscriverci.1-Cutizza2-LIVER
Citazione da: CUTIZZA - 09 Dicembre 2010, 18:43:42Ricapitoliamo:sabato 18 dicembre cena degli auguri pugliesi.ore 21 presso il ristorante "il capriccio" a Caranna-Cisternino(BR)Serata aperta agli amici del forum ed agli amici degli amici e loro signore/compagne/amanti. Costo indicativo 25/30 euro pro-capite.Iniziamo a sottoscriverci.1-Cutizza2-LIVER3-Salvo + amico forse angelo se ti incontri con gianni fatti dare il parabrezza che poi me lo prendo grazie
Ricapitoliamo:sabato 18 dicembre cena degli auguri pugliesi.ore 21 presso il ristorante "il capriccio" a Caranna-Cisternino(BR)Serata aperta agli amici del forum ed agli amici degli amici e loro signore/compagne/amanti. Costo indicativo 25/30 euro pro-capite.Iniziamo a sottoscriverci.1-Cutizza2-LIVER3-Salvo + amico forse
angelo se ti incontri con gianni fatti dare il parabrezza che poi me lo prendo grazie
Citazioneangelo se ti incontri con gianni fatti dare il parabrezza che poi me lo prendo grazieConfidiamo in lui!