HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: Giulia super 1300 del '74  (Letto 7381 volte)

cacio

  • Socio MC
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 5.653
  • cacius caci
Giulia super 1300 del '74
« il: 12 Dicembre 2010, 17:33:27 »

Sò che tra gli iscritti, c'è chi ha auto antiche
Vi presento la mia :
Giulia super 1300 anno 1974 iscritta ASI
kW 65
CV 15
Bella da morire.
Connesso
"La correzione
è la parte di gran lunga più utile
dell'insegnamento"
I seem to Dream

GustaV

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 4.011
  • Lacio Drom
Re: Giulia super 1300 del '74
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2010, 18:11:02 »

Stupenda  :)
Connesso
Con stima ed amicizia
Davide aka "GustaV" ....... Yepa yepa! Andale andale! Ariba ariba!

neropaco

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.335
    • E-mail
Re: Giulia super 1300 del '74
« Risposta #2 il: 12 Dicembre 2010, 18:13:13 »

Bellissima, è nata nel mio stesso anno ed è di TO  ;D

io però sono sempre stato un ammiratore dell'alfetta

(fa impressione leggere la scritta "tecnologia vincente"  ;D  )
Connesso

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

Salvoboldor

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 477
    • E-mail
Re: Giulia super 1300 del '74
« Risposta #3 il: 12 Dicembre 2010, 19:07:51 »

Macchine per buongustai!  :icon_thumright:
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Giulia super 1300 del '74
« Risposta #4 il: 12 Dicembre 2010, 19:21:35 »

Bellissima, è nata nel mio stesso anno ed è di TO  ;D
Vuoi che ti portiamo dal carrozziere?
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

paella

  • Cross-Supporter
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.121
  • c'ho il garage stracolmo.troppo.
    • E-mail
Re: Giulia super 1300 del '74
« Risposta #5 il: 12 Dicembre 2010, 19:23:25 »

NON LA USARE!!CON QUELLA FACCIA TE SPARANO!!! ;D
Connesso
non ci si mette mai in cammino se la bocca un sa' di vino.

cacio

  • Socio MC
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 5.653
  • cacius caci
Re: Giulia super 1300 del '74
« Risposta #6 il: 12 Dicembre 2010, 19:32:15 »

Posta la tua macchina del popolo  :tongue1:
Connesso
"La correzione
è la parte di gran lunga più utile
dell'insegnamento"
I seem to Dream

andread

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 608
  • Belle........le Bol
Re: Giulia super 1300 del '74
« Risposta #7 il: 12 Dicembre 2010, 20:11:57 »

Eccola la mia.....o meglio era mia fino alla settimana scorsa  :crybaby2:
Connesso

Parsifal2708

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 507
    • E-mail
Re: Giulia super 1300 del '74
« Risposta #8 il: 12 Dicembre 2010, 20:14:03 »

Semplicemente bellissima la giulia:love4:..... (rosico :D)
Connesso
Dopo un giro di caffè solitamente,fumo una sigaretta... dopo "un giro con la donna" ,solitamente, fumo una sigaretta...dopo un giro col Bol D'or ....ce ne vogliono due consecutive.

cacio

  • Socio MC
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 5.653
  • cacius caci
Re: Giulia super 1300 del '74
« Risposta #9 il: 12 Dicembre 2010, 20:19:20 »

Eccola la mia.....o meglio era mia fino alla settimana scorsa 
Che te pozzino, potevì aspettà pe na madamata  :whip2:

@ Parsifal: a te co quer baffo, su a giulia te ferma pure na guardia giurata  :laughing6:
Connesso
"La correzione
è la parte di gran lunga più utile
dell'insegnamento"
I seem to Dream

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Giulia super 1300 del '74
« Risposta #10 il: 12 Dicembre 2010, 20:23:18 »

Tra 1600 e 1300 ho fatto circa 400.000 km. con la Giulia Super e ne ho un ottimo ricordo.
L'ultima 1300 di famiglia è a Pavia (Super ,modello unificato),ancora a casa di mio fratello.
Ottimo il cambio di origine Porsche),con la corsa dell'innesto un po' lunga e la seconda da "accompagnare" sino in fondo,terza grandiosa,quinta distesa ma non troppo.
Buoni i freni,azionandoli si alzava il minimo e la tenuta di strada era notevole.
Mai cambiata la frizione eppure con una ho fatto 220.000 km.
Ben allestita un pelo stretta per 5 persone.Un mito autentico,consumava un chilo di olio ogni 1000 chilometri.
Quella di AndreaD è un 1976,esteticamente il baule differisce dalle serie precedenti per la linea non più infossata.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

Parsifal2708

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 507
    • E-mail
Re: Giulia super 1300 del '74
« Risposta #11 il: 12 Dicembre 2010, 21:11:35 »

@ Parsifal: a te co quer baffo, su a giulia te ferma pure na guardia giurata  :laughing6:
[/quote]
dici?? :laughing8: :D   se ero tuo figlio te la rubavo un giorno sì e n'altro pure :laughing7:
Connesso
Dopo un giro di caffè solitamente,fumo una sigaretta... dopo "un giro con la donna" ,solitamente, fumo una sigaretta...dopo un giro col Bol D'or ....ce ne vogliono due consecutive.

lion61

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 379
  • La moda cambia...Lo stile resta
    • E-mail
Re: Giulia super 1300 del '74
« Risposta #12 il: 12 Dicembre 2010, 21:18:41 »

bellissima.. mi piacerebbe guidarla un po.io ho avuto una alfetta 1800 negli anni 80 mi divertiva tantissimo, adesso mi contento del modellino.....  :crybaby2:
Connesso

franco cb

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 303
  • vado al massimo!!!!
    • E-mail
Re: Giulia super 1300 del '74
« Risposta #13 il: 12 Dicembre 2010, 23:00:28 »

 :wav: Complimenti per l'auto gran fascino,grande  ALFA ROMEO altro che fiat.....
Spero tanto che l'alfa si svegli dal grande sonno,e si separi dalla fiat per far auto di tutto rispetto come tanti anni fa!!!!!!!!!!!!
Biagio
Connesso

mec

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 831
  • daje er gas
    • E-mail
Re: Giulia super 1300 del '74
« Risposta #14 il: 12 Dicembre 2010, 23:25:46 »

Nel lontano 1979 ho avuto la fortuna di guidare la 2000 berlina di mio cognato per alcuni mesi,
per lavoro andavamo da orvieto a faenza due volte a settimana,essendo il piu giovane dei colleghi spesso toccava a me guidare,ed avevo gia una sfrenata passione per i motori.
Quel 2000 alfa non aveva un rombo, ma qualcosa simile ad un ruggito,quando si aprivano le farfalle del doppio
corpo,mi si accapponava la pelle,beveva come un dannato ,ma a quei tempi il consumo non era importante,
la macchina doveva andare forte e basta.
Veri motori,vere emozzioni,....da paura.



Connesso
 

* UrloBOX
Refresh History
  • MARK: danilo
    26 Maggio 2026, 23:43:43
  • Ninaus: Peppe Solaro, cosa hanno le tue che non va? I ricambi si trovano compreso le canne cromate. Apri una tua nuova discussione per parlarne meglio e ricevere consigli del caso
    16 Maggio 2026, 20:34:31
  • Peppe Solaro: devo sostituire le forcelle della mia Honda cb900 F2 bol'or anno 1981, mi potete indirizzare con qualche ditta che può averle con un buon usato o rigenerato
    14 Maggio 2026, 14:06:52
  • Peppe Solaro: Buongiorno al gruppo,
    14 Maggio 2026, 14:03:45
  • fuorigamma: Scusate, a qualcun altro il sito da problemi? MI dice "Errore nel database"...
    07 Maggio 2026, 22:24:17
  • arcangelo: Buonasera posso avere i riferimenti per il rinnovo della tessera soci?
    29 Aprile 2026, 16:45:22
  • CUTIZZA: SI-PUO'---FAREEE!!!!!
    23 Aprile 2026, 18:28:37
  • Bob: Programma del raduno pubblicato!!
    02 Marzo 2026, 18:07:25
  • BigC: Test passato? :D
    19 Febbraio 2026, 12:05:03
  • Ninaus: Ciao Ragazzi (test per vedere chi legge e risponde) ah ah ah
    18 Febbraio 2026, 21:40:14
  • CUTIZZA: Buone feste a tutti!
    26 Dicembre 2025, 11:53:56
  • BigC: Non mi è mai capitato.. dubito che sia disponibile liberamente
    07 Novembre 2025, 15:30:43
  • Antonio Di Candia: Una domanda c’è la possibilità di trovare un pdf degli adesivi?
    04 Novembre 2025, 12:30:10
  • Antonio Di Candia: Salve buon giorno
    04 Novembre 2025, 12:29:20
  • BigC: Ciao Liver!!
    03 Novembre 2025, 20:36:12
  • LIVER: Ciao ragazzi!  Un saluto al volo
    15 Ottobre 2025, 19:45:55
  • BigC: 'sera.. :-)
    11 Ottobre 2025, 22:25:35
  • Ninaus: Buonasera ai Naviganti!
    08 Ottobre 2025, 23:21:03
  • BigC: Circa 2 dal tutto chiuso
    25 Maggio 2025, 16:27:15
  • Mauroall: a quanti giri le viti miscela sul cb1100f keihin 57 ?
    20 Maggio 2025, 19:03:38
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 220
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.198 secondi con 23 interrogazioni al database.