l'unica cosa non bellissima e la colorazione dei cerchi,un po' sbiadita.
se puoi aspetta, si trovano anche a meno di 4000 .....
Citazione da: Boccia - 24 Dicembre 2010, 09:09:22secondo me l'ha solo pensato di fare quei lavori! l'ha ridotta un ieri mi ha risposto quello di Sesto Fiorentino,è disposto a trattare un pò il prezzo...di 5'500,00! anche se la moto è in buone condizioni e gia iscritta ASI vorreisendere almeno €1000,00 se riesco a 4'500,00 bene altrimenti passo!voi che dite? aiutateme regà mettete link " Proposte da chi la vede " Ciao.Se ti può interessare, ho messo in vendita la mia :http://hondacb.net/forum/index.php/topic,7682.msg136088/topicseen.html#newPuoi domandare a tutti (o quasi) qui dentro che la conoscono molto bene.Per me sarebbe un piacere se rimanesse in famiglia.Io sono a Napoli, vieni e ritorni in moto in pochissime ore. Hondalover
secondo me l'ha solo pensato di fare quei lavori! l'ha ridotta un ieri mi ha risposto quello di Sesto Fiorentino,è disposto a trattare un pò il prezzo...di 5'500,00! anche se la moto è in buone condizioni e gia iscritta ASI vorreisendere almeno €1000,00 se riesco a 4'500,00 bene altrimenti passo!voi che dite? aiutateme regà mettete link " Proposte da chi la vede "
Per cortesia fatemi offerte solo se realmente interessati a vendere a me!