Citazione da: sapor - 27 Dicembre 2010, 22:26:14Si tratta di sfida tra Bol e kart su pista da kart tu con il 900 non puoi partecipare CaciogCarino il circuito ma credo che sia molto impegnativo comunque ci sto Se disfida è, come pare, comunque m'alletta.La mia novecento non puovvi parteciparegiacchè la paga, ben sape, a tutti può dare,ma non per questo... ha d'esser reietta!
Si tratta di sfida tra Bol e kart su pista da kart tu con il 900 non puoi partecipare CaciogCarino il circuito ma credo che sia molto impegnativo comunque ci sto
Citazione da: vincenzog - 27 Dicembre 2010, 22:36:54Citazione da: sapor - 27 Dicembre 2010, 22:26:14Si tratta di sfida tra Bol e kart su pista da kart tu con il 900 non puoi partecipare CaciogCarino il circuito ma credo che sia molto impegnativo comunque ci sto Se disfida è, come pare, comunque m'alletta.La mia novecento non puovvi parteciparegiacchè la paga, ben sape, a tutti può dare,ma non per questo... ha d'esser reietta!Hai detto bene Vince', la tua deve paga' pe' sta vicino alle nostre.