...per adattare la posteriore ho realizzato due telai in scatolato riproducendo la quota telaio all'attacco forcellone. In uno ho montato il forcellone originale con la ruota originale, nell'altro il nuovo forcellone in alluminio (zephyr 1100) con il cerchio in lega . In questo modo ho potuto rilevare le quote esatte centro cerchio e corona da riportare sul nuovo
Ciao Scusa, ma ho letto soltanto oggi il tuo messaggio! Per l'allineamento pignone corona ho lavorato soltanto il piatto portacorona,sbassandolo di 3,5 cm, la posizione del pignone ,nel mio caso non è cambiata.Molto dipende dal forcellone, e dal cerchio che decidi di montare: l'abbinamento forcellone Zephyr 1100 e cerchio Honda sc21 credo sia il compromesso migliore e più semplice da realizzare....!
un abbraccio a tutti...... ho fatto diversi giri di prova e posso dire di essere veramente soddisfatto: adesso la forcella va come si deve!!!!! Olio sae 20, no!aria, pompanti e molle Race teck,eliminato l'anti dive.Altra cosa che dopo tanto penare ho sistemato : la carburazione.I mitici FCR da 33 sotto motore 1100 standard richiedono getti max 120getti min 70spilli yy8 all 5° taccagetti aria 240viti aria aperte di 1 giro e 1/4filtri aria separati K&N