.... completo di turbina a 850 euro
Citazione da: clodomorini - 24 Gennaio 2011, 16:56:10.... completo di turbina a 850 euro bene.... ci rientra CdC??
dovevi dire "salto le ferie ma non il cdc, Novegro e mercatini vari ...." chissa come ci rimaneva
Citazione da: clodomorini - 24 Gennaio 2011, 16:56:10Ho dei santi in paradiso , trovato il motore , 130000 km ( meno del mio che ne aveva più di 160000 ) completo di turbina a 850 euro Non ho avuto neppure il tempo di dispiacermi che vedo risolto il problema nel piùmigliorissimoassai dei modi.La prossima volta che il meccanico vuole aspirare l'olio...mandalo qui che lo faccio...spirare io.
Ho dei santi in paradiso , trovato il motore , 130000 km ( meno del mio che ne aveva più di 160000 ) completo di turbina a 850 euro
Purtroppo il servizio carro attrezzi è solo per uscire al primo casello fino alla prima officina, mentre su strade normali fino alla prima officina...... assicurazioni!!
ringrazio il tuo sante, che ti ha mandato questo motore cosi ci vediamo al CdC
Dispiaciti ancora , non è finita , nel conto devo aggiungere 300 km di carro attrezzi , il bunus compreso nell'assicurazione mi è servito per fare 600 mt e uscire al primo casello , poi ho dovuto chiamare un mio amico ( lo stesso che mi ha trovato il motore e che lo sostituirà ) per farla arrivare a casa