HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: Al di là della politica  (Letto 5961 volte)

cb900fboldor

• CB Member
    • www.lucapacilli.com
Al di là della politica
« il: 30 Marzo 2011, 17:37:40 »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EVFnhAo84w4[/youtube]
Luca

HaranBenjo

• Hero Member
  • . . . e un giorno di lunedi , arrivo io.
Re: Al di là della politica
« Risposta #1 il: 30 Marzo 2011, 18:35:11 »

fatto bene :) , devo ammettere che e' fatto bene ...divertente....
ovviamente :

AL DI LA' DELLA POLITICA .

so che ne stanno preparando uno , con la storia della nave MARCO POLO , che a lampedusa ci va , per caricare i lampedusani , e salvare loro ....   sono meno dei tunisini :) ahaha

un saluto a tutti !!!

RESPECT FOR LAMPEDUSA PEOPLE !!! FORZA RAGAZZI !! :icon_thumright:
[/url]

cacio

• Socio MC
  • CB Member
  • cacius caci
« Risposta #2 il: 30 Marzo 2011, 22:28:04 »

nave MARCO POLO , che a lampedusa ci va , per caricare i lampedusani , e salvare loro ....   sono meno dei tunisini :) ahaha
Mi collego alla  :wav: pro lampedusana

I lampedusani hanno - si prodigano -e salveranno l'Italia dai flussi.
I politici non salveranno di certo l'Italia da scontate oppurtunità di lavoro e ripresa.
n.d.r. siamo abituati ad ascoltare e commentare le notizie che ci fanno ascoltare.
"La correzione
è la parte di gran lunga più utile
dell'insegnamento"
I seem to Dream

fuorigamma

• Global Moderator
  • Hero Member
  • chi tardi arriva..... la fa contenta!!
« Risposta #3 il: 31 Marzo 2011, 10:49:59 »

solidarietà ai lampedusani, vittime di uno Stato assente e talvolta buffone... che fa solo tristezza!

e dopo la nave MARCO POLO che salva i lampedusani, è stata anche acquistata una villa!! mica per dare un tetto dignitoso agli immigrati... stessa identita buffonata!

:angry7:
« Ultima modifica: 31 Marzo 2011, 11:59:43 da fuorigamma »
"Devi entrare in curva forte e uscire fortissimo!"
(Marco "Empirico" Brambati)

HaranBenjo

• Hero Member
  • . . . e un giorno di lunedi , arrivo io.
« Risposta #4 il: 31 Marzo 2011, 11:56:11 »

ho un corrispondente in tunisia , mi scrive che li la situazione e' tranquillissima
e che i  tunisini sono stra felici , perche hanno svuotato le loro carceri , e stanno mandando via molto schifo dalle loro citta' ...

con sta cosa del buonismo , stiamo mandando in malora il lavoro di 4 generazioni di lavoratori , i nostri nonni ...

stiamo rendendo questo paese meno sicuro , meno ricco , meno facile da far sviluppare.

sono stato IRPINO , AQUILANO  ora saro'  LAMPEDUSANO ...

MA NON PENSIATE AI CHE STIAMO FACENDO BENE , APPARTE GOVERNI O MENO !!!
[/url]

Empirico

• Amministratore
  • CB Member
  • Titties and beer....
« Risposta #5 il: 31 Marzo 2011, 13:11:46 »

10 profughi in ogni parrocchia,anche clandestini,a pensarci bene.
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

fuorigamma

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #6 il: 31 Marzo 2011, 13:17:59 »

non ci sarebbero problemi.
solo che fa più comodo la strategia del terrore minacciando "orde" in arrivo e lasciandole settimane a fermentare a lampedusa. come mai ora basterebbero 60 ore???
gheddafi ha i suoi amichetti....

Empirico

• Amministratore
  • CB Member
  • Titties and beer....
« Risposta #7 il: 31 Marzo 2011, 13:21:44 »

non ci sarebbero problemi..
Come mai non ho mai visto una comunità Albanese,Romena,Cilena,Polacca,etc.,accampata nei giardini Vaticani?

Rimane l'opzione:"So' tutti froxi cor cuxo dell'artri".
Alexander Mitscherlic

fuorigamma

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #8 il: 31 Marzo 2011, 14:37:10 »

non ci sarebbero problemi..
Come mai non ho mai visto una comunità Albanese,Romena,Cilena,Polacca,etc.,accampata nei giardini Vaticani?

già... all'ombra del "fora di ball!"

Freddie

• Il dottore ha detto che devo fare moto......
  • Socio MC
  • Hero Member
  • VFR 800 vtec
« Risposta #9 il: 31 Marzo 2011, 14:49:48 »

@ Empy

La tua massima Empy, non fa una piega........la prima volta che me l'hanno recitata mi è sembrata un pò vplgare, ma esprime un concetto che si applica quotidianamente, spesso anche nel lavoro, quando qualcuno decide per te, ma il responsabile di tale decizsione sei proprio tu!!! ....il famoso cetriolo che finisce sempre al solito posto.
Le 60 ore per Lampedusa, saranno la stessa irrealizzabile fantasia di ripulire Napoli dall'immondizia - slogan pubblicitari per pubbliciatari, show man della politica.....se di politica si può parlare quando c'è di mezzo Berlu.
La verità è che la tanto infamata C.E., che accusano non darci supporto nel gestire la situazione, ci rinfaccia il fatto di averci assegnato nel 2010 ben 6,7 milioni di euro e nel 2011 già 6,9mln.
Non mi sembra una cifra da poco, per tentare di gestire l'accoglienza, selezione e rimpatrio.
Sono preoccupato certamente per Lampedusa, che ha risvolti immediati sulla nostra economia, ma molto per la centrale nucleare in Giappone e per la guerra a Gheddafi, altro gran bastardo.

:wave:
Vorrei chiudere il gas, ma non ci riesco!

Curvator cortese

• CB Member
« Risposta #10 il: 31 Marzo 2011, 15:06:14 »

Come al solito un pò controcorrente,  penso che il governo stia facendo il massimo per risolvere la situazione anche in tal caso, come ad esempio è accaduto all'Aquila e per i rifiuti a Napoli, sicuramente più di tanti altri governi o politici che oggi criticano all'opposizione e che non hanno fatto mai un tubo pur avendo responsabilità per farlo.
Le tangenti sono un triste patrimonio non solo Italiano, ma chi ne è lindo anche all'opposizione scagli pure la prima pietra.
Penso che buffone non sia il governo, ma un certo modo di intendere l'opposizione, assai demagogico e sol criticante, giudicante sempre senza mai proporre programmi alternativi realmente propositivi.
Penso ad esempio che la battuta (discutibile) di Berlusconi, possa anche essere letta od interpretata in un altro modo: Lampedusa potrà tornare ad essere il paradiso che è sempre stato, grazie agli interventi posti in essere, tanto da poterci poi comprare una villa a pieno titolo, per le sue bellezze pari a quelle di una costa smeralda.  
 :read2:
Per quel che concerne l'idea-suggerimento per la Chiesa Cattolica da parte del Duca di Pavia, ritengo che ci sia un fondamento nel proporre al Vaticano un intervento serio, utilizzando molte delle sue meravigliose e spaziose proprietà, spesso vuote o frequentate da poche tonache, nei luoghi ameni avuti in donazione nei secoli dei secoli, per una causa nobilissima di accoglienza degli aventi diritto.
I clandestini però a casa, magari con dignità, senza arrivare all'eccesso concettuale del colorito Bossi.
Il lavoro, le case prima ai nostri poveri e disoccupati reali, poi ai profughi e rifugiati, per ultimi ovviamente i Rom che, da Nomadi come amano farsi definire, devono circolare non più di un certo periodo nelle nostre periferie disagiate da una città all' altra (come fanno gli altri paesi europei che poi criticano così tanto il nostro, Germania e Francia in primis)
La scaletta preferenziale prima vista d'intervento è stata sempre letta all'inverso nelle opere ed applicazioni dell'opposizione quando era al governo o sindaco nelle città.
La Gente non è quindi co...a od ignorante perchè continua a votare in un certo modo, come gli è stato detto da intellettuali con le tasche piene di soldi, belle case, bei salotti profumati e diritto di replica sui giornali ed in TV.
Un pò più co...a è una certa mentalità politica che non si rende conto che a cercare in maniera plateale di distruggere un qualcuno democraticamente e liberamente eletto dalla maggioranza degli Italiani...ci si rimette. Magari utilizzando una casta legale di intoccabili, che ritiene di dover far le leggi in barba ad un parlamento anch'esso liberamente eletto.
Per non parlare delle TV di stato (pagate anche dai contribuenti che hanno eletto il caimano draculoide, pedofilo e protettore).
Una sola eccezione: il Sindaco di Firenze Renzi, col cuore realmente battente a sinistra, l'ha capito, proprio per questo sarà presto messo in disparte od a tacere, come già sta avvenendo ad opera del perdente Minculpop rosso e roso dalla rabbia di non aver più vinto, per colpa di Berlusconi.  
Al di là della politica, che ci entra eccome, non ho altro da dire sull'argomento, avendo utilizzato solo un diritto di simmetrica risposta a chi dice e scrive diversamente,facendomi voce di un 50% degli Italiani o, spero democraticamente, nel veder i risultati delle elezioni, anche più.
Viva il Governo in carica liberamente eletto, finchè dura, voce corretta e decisionale del Popolo sovrano,
certamente viva l'Italia!
« Ultima modifica: 31 Marzo 2011, 15:20:59 da vincenzog »
Et neuna cosa, quanto sia minima,
può avere cominciamento o fine senza queste tre cose, cioè:
senza potere,
et senza sapere
et senza con amor volere.
(da statuto corporativo trecentesco, Comune di Siena)

Discolo

• Senatore a vita
  • CB Member
  • Discolo
« Risposta #11 il: 31 Marzo 2011, 15:33:31 »

Basta con il qualunquismo, adottiamo un tunisino a testa!!

Empirico

• Amministratore
  • CB Member
  • Titties and beer....
« Risposta #12 il: 31 Marzo 2011, 15:35:17 »

Come hai fatto tu!  ;D
Alexander Mitscherlic

Discolo

• Senatore a vita
  • CB Member
  • Discolo
« Risposta #13 il: 31 Marzo 2011, 15:36:32 »

Come hai fatto tu!  ;D

Esatto!!  :laughing7:

clodomorini

• CB Member
  • Stile Italiano
« Risposta #14 il: 31 Marzo 2011, 15:42:34 »

In ogni post trovo qualcosa  di vero , perciò non so pìù dove piazzarmi , no destra , no sinistra , no centro . Mi rimangono alto/basso e avanti/dietro , scartando per ovvi motivi basso e avanti ( se stai avanti il tuo posteriore rimane alla mercè di quelli che stanno dietro ) , con calma sceglierò tra alto e dietro  :laughing7:
Sogna come se dovessi vivere per sempre , vivi come se dovessi morire oggi  ( James Dean )

* UrloBOX
Refresh History
  • CUTIZZA: Per AleSarto: http://www.hondacb.net/forum/index.php?topic=13465.0
    09 Aprile 2025, 11:40:27
  • AleSarto: Ciao ragazzi, domanda, qualcuno alla Cb 750f ha aggiunto il radiatore per l'olio? È una modifica che ritenete utile per questa motorizzazione?
    26 Marzo 2025, 19:22:10
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 160
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.302 secondi con 25 interrogazioni al database.