Citazione da: NinoDB - 25 Febbraio 2008, 10:44:58Aggiornamento: Empirico : 3 pezziRenzo Bkk : 2 "Andrea : 2 " Taglia XL e Taglia extrasmall (per la bimba, se non si puo' allora un'altra XL)GustaV : 2 " Taglia LHondalover : 4 "NinoDB : 3 " 2 Taglia L + 1 Taglia MKyowa : 2 " Taglia XL (meglio abbondanti,dopo lavaggio...)
Aggiornamento: Empirico : 3 pezziRenzo Bkk : 2 "Andrea : 2 " Taglia XL e Taglia extrasmall (per la bimba, se non si puo' allora un'altra XL)GustaV : 2 " Taglia LHondalover : 4 "NinoDB : 3 " 2 Taglia L + 1 Taglia M
Io vedrei bene l'immagine 5 avanti e la 6 un pò più grande ,tipo il nome sulle magliette da calcio, dietro.Escluderei le alette dorate che fanno troppo Honda e poco Bol d'Or Ciauuu!
Citazione da: Kyowa - 25 Febbraio 2008, 10:54:39Citazione da: NinoDB - 25 Febbraio 2008, 10:44:58Aggiornamento: Empirico : 3 pezziRenzo Bkk : 2 "Andrea : 2 " Taglia XL e Taglia extrasmall (per la bimba, se non si puo' allora un'altra XL)GustaV : 2 " Taglia LHondalover : 4 "NinoDB : 3 " 2 Taglia L + 1 Taglia MKyowa : 2 " Taglia XL (meglio abbondanti,dopo lavaggio...)Boldor : 2 pz. L + bimbo totale 20
CONFERMO (DA PARTE DI MIA MOGLIE ) CHE LE MAGLIE SONO OTTIME DOPPIA CUCITURA COTONE BUONO DA USARE SEMPRE, NON MI RICORDAVO MA NE HA COMPRATE 180 X VARI AMICI TUTTI CONTENTI ANCHE COME MAGLIA DA SOTTO E ULTRA LAVATE.
Citazione da: CUTIZZA - 25 Febbraio 2008, 12:37:48Io vedrei bene l'immagine 5 avanti e la 6 un pò più grande ,tipo il nome sulle magliette da calcio, dietro.Escluderei le alette dorate che fanno troppo Honda e poco Bol d'Or OK COME PENSAVO IO POCO HONDA E MOLTO BOL
Io vedrei bene l'immagine 5 avanti e la 6 un pò più grande ,tipo il nome sulle magliette da calcio, dietro.Escluderei le alette dorate che fanno troppo Honda e poco Bol d'Or OK COME PENSAVO IO POCO HONDA E MOLTO BOL