sarà tecnicamente mostruosa....
ma lo dico da aprilista senza paraocchi.... c'ha popo er muso da pesce morto co la bocca aperta!

so per esperienza che le rsv... manubrione munite.... sono ciò che di + perfomante si possa sognare per tornanti...
ma ......... e c'è un ma...
non mi sento neanche di chiamarle "tuono" dandogli una vera e propria identità,
ho sempre pensato alla "tuono" come a una moto di ripiego costruita da un'rsv scoperchiata, co du pezzi de abs appiccicati davanti e du raiser co n'manubrione della renthal. sarà pur una moto ciclisticamente mostruosa grazie al manubrione... ma mi sono sempre aspettato qualcosa di + dall'aprilia che non una classica modifica che qualsiasi fighetto si potrebbe fare a casa sua con una qualsiasi moto supersportiva....
mi è sempre sembrato che abbia fatto n'pò la ducati della situazione... cioè ha guardato quello che j'avanzava in magazzino e hanno creato na "pseudo" nuova moto.
e tutto questo lo dico da aprilista convinto.... nonostante i connettori che prendono fuoco, le pompe che non pompano, e le ruote libere che si spaccano.
sono ovviamente scielte di marketing che arrichiscono il mercato e le tasche di chi le mette in atto e ovviamente aprilia ai tempi della prima tuono ... non navigava nell'oro!
ma un pò mi ci rammarico e che cheZZZ

!