Grazie Sharkfc, proprio come questo!
Citazione da: vincenzog - 27 Aprile 2011, 11:39:18Grazie Sharkfc, proprio come questo! Non sarà diffcile innamorarsene...la mia deve solo ringraziare che non riesce a salire i gradini di casa.. e comunque O.Wilde diceva che "Più si invecchia e più si scopre che il mondo è pieno di tentazioni"
Citazione da: Sharkfc - 27 Aprile 2011, 11:50:38Citazione da: vincenzog - 27 Aprile 2011, 11:39:18Grazie Sharkfc, proprio come questo! Non sarà diffcile innamorarsene...la mia deve solo ringraziare che non riesce a salire i gradini di casa.. e comunque O.Wilde diceva che "Più si invecchia e più si scopre che il mondo è pieno di tentazioni"Eh, eh! Diavolo d'un Wilde, quanti aforismi dal profondo e reale significato ci ha lasciato.Subito dopo affermava di "saper resistere a tutto, tranne alle tentazioni".Il cb 1100 super bol d'or è di una bellezza incredibile; mi affascina sia per la grazia esterna delle forme e della livrea, che per la prepotenza che nasconde nel cuore. Ma anche la mia Cio Cio San non è male, nevvero? ...
La bellezza ha tempo?
Anche la bruttezza non ha tempo,sono d'accordo.