penso che il motobistrò possa essere un punto d'incontro fisso per una birra,a me è molto piaciuto
un saluto agli amici assocentauri per il bel giro che anno organizzato.stavamo a 15 gradi avemo magnato da dio tutta robba fresca.le bol èrano ben rappresentate c'erano tutte e tre 750 900 1100,al prossimo giro
Citazione da: nik750 - 30 Giugno 2011, 12:33:44un saluto agli amici assocentauri per il bel giro che anno organizzato.stavamo a 15 gradi avemo magnato da dio tutta robba fresca.le bol èrano ben rappresentate c'erano tutte e tre 750 900 1100,al prossimo giro mi sembra di aver visto anche un CBX 1000! ....... ma forse era un imbucato di un altro forum!!!
Ragazzi, McUollas e ragazza vi ringraziano per la bella serata, per l'opportunità di parlare con tanta gente competente e di vedere da vicino dei bellissimi esemplari di cb...... naturalmente non nascondo il rosicamento per non aver portato la mia "piccolina"... vi avrei fatto specchiare sui bei parafanghi cromati....mi è mancata Spero (e ne sono sicuro) ci saranno altri incontri, meglio ancora se su strada Un saluto!
Citazione da: McUollas - 30 Giugno 2011, 14:50:56Ragazzi, McUollas e ragazza vi ringraziano per la bella serata, per l'opportunità di parlare con tanta gente competente e di vedere da vicino dei bellissimi esemplari di cb...... naturalmente non nascondo il rosicamento per non aver portato la mia "piccolina"... vi avrei fatto specchiare sui bei parafanghi cromati....mi è mancata Spero (e ne sono sicuro) ci saranno altri incontri, meglio ancora se su strada Un saluto!E' stato singolare anche reincontrarsi dopo alla farmacia sulla tiburtina così per caso...incredibile!!