Ebbene, eccovi la prova di una mia uscita in circuito con il Discolo!Discordiano, come vedete dalle foto, gli dava sotto davvero...
Citazione da: vincenzog - 11 Agosto 2011, 13:09:42Ebbene, eccovi la prova di una mia uscita in circuito con il Discolo!Discordiano, come vedete dalle foto, gli dava sotto davvero... Seeeeeeeeeeeeee!! Scusa ma gia ti avevo doppiato?
Citazione da: Discordiano - 11 Agosto 2011, 15:47:07Citazione da: vincenzog - 11 Agosto 2011, 13:09:42Ebbene, eccovi la prova di una mia uscita in circuito con il Discolo!Discordiano, come vedete dalle foto, gli dava sotto davvero... Seeeeeeeeeeeeee!! Scusa ma gia ti avevo doppiato? No, mi hai solo tenuto dietro per diversi giri, con un passo in curva che mi ha impedito di superarti...Ma se continuerai a guidare in progressione così, ohimè lasso, potrebbe anche accadere, diavolo d'un Discolo!D'altronde le tue ultime uscite curverecce alla Tolfa cominciano a parlar chiaro.P.S.A quel punto sarei costretto a comprarmi un Suzukino gsxR 750 per pareggiare i conti, perlomeno per contenere al massimo l'insostenibile affronto del distacco.