Ivan, grazie sei stato prezziosissimo, hai risposto agli innumerevoli dubbi che avevo, la cosa è ben più complicata di quanto pensassi, ma forse ho trovato il modo di farmi dare una mano nella realizzazione.E' chiaro che nel caso della sella, non arriveremo mai ad un risultato come il tuo e quindi credo che opteremo per un sellaio ( mi piacerebbe fare delle modifiche a quella della CRD usando un bel quoio con cuciture a vista ).Grazie per il tempo che hai dedicato a darmi la risposta spero entro il 2012 di poter postare le foto della moto finita.
Dunque il porta pedane del 1100 stà arrivando dagli states ( purtroppo ho fatto le cose troppo velocemente e ho vinto l'asta ) comunque porto a casa tutto con 65 Euro compreso il trasporto.IL forcellone dietro non credo di aver capito bene quale sia ( pero' tieni presente che sono un neofita ) magari un'immagine ?? Per gli ammortizzatori invece sto cercando una soluzione valida senza spendere l'ira di Dio
Ho anche gli stessi rialzi della moto della crd....sempre insieme alla sella
Citazione da: chuckschuldiner77 - 24 Ottobre 2011, 20:19:49Ho anche gli stessi rialzi della moto della crd....sempre insieme alla sella Fai vedere?Grazie.