L'abito non fa il monaco!
Citazione da: Empirico - 06 Settembre 2011, 15:45:25L'abito non fa il monaco! Si ma il monaco vestito bene..fa la sua porca figura!!
Ti piacciono i trans?
Citazione da: Empirico - 06 Settembre 2011, 16:16:04Ti piacciono i trans? mi piace per la linea e per i pochi cv, da passeggio
Avrebbe la ciclistica di una moderna e l'estetica di una nonna,sicuramente sarà divertente da guidare
Citazione da: Bara Volante - 06 Settembre 2011, 19:38:43Avrebbe la ciclistica di una moderna e l'estetica di una nonna,sicuramente sarà divertente da guidareGuidare una Seve.F. è un incubo ed anche una cb di quelle nuove "Stock",non è poi meglio che guidare una cb1100f.
Guidare una Seve.F. è un incubo
Dipende da cosa ti aspetti dalla moto, sicuramente meglio di una four e di una 750K, poi se sei abituato alla nonna del 50' la seven frena un pochino meglio .... o no?
Citazione da: boldor - 07 Settembre 2011, 09:46:37Dipende da cosa ti aspetti dalla moto, sicuramente meglio di una four e di una 750K, poi se sei abituato alla nonna del 50' la seven frena un pochino meglio .... o no? straquoto,se ne trovassi una la prenderei anchio...per far frenare la mia 900 ho dovuto adattare il mondo sulla forca originale,la seven.f almeno ha dei dischi di dimensioni decenti.Poi per quel che mi riguarda fa parte di quella serie di moto che la honda sforno' quando non avevo acora il motorini..come la revere,e delle quali ho ancora i depliant della casa che ho consumato !
Citazione da: Empirico - 06 Settembre 2011, 21:06:41Citazione da: Bara Volante - 06 Settembre 2011, 19:38:43Avrebbe la ciclistica di una moderna e l'estetica di una nonna,sicuramente sarà divertente da guidareGuidare una Seve.F. è un incubo ed anche una cb di quelle nuove "Stock",non è poi meglio che guidare una cb1100f.Dipende da cosa ti aspetti dalla moto, sicuramente meglio di una four e di una 750K, poi se sei abituato alla nonna del 50' la seven frena un pochino meglio .... o no?