in pratica hai tolto al motore la possibilita' di scaricare la pressione dalla cassa motore
Citazione da: Captain Spaulding - 08 Settembre 2011, 13:32:17i complimenti per la moto te li ho già fatti Franz... certo che il giornalista che l'ha scambiata per una four... Un esperto del settore.
i complimenti per la moto te li ho già fatti Franz... certo che il giornalista che l'ha scambiata per una four...
Citazione da: Empirico - 08 Settembre 2011, 13:34:58Citazione da: Captain Spaulding - 08 Settembre 2011, 13:32:17i complimenti per la moto te li ho già fatti Franz... certo che il giornalista che l'ha scambiata per una four... Un esperto del settore. AHAHAHAH! GRANDI TECNICI!!
Citazione da: RUGGINE79 - 10 Settembre 2011, 21:17:28Citazione da: Empirico - 08 Settembre 2011, 13:34:58Citazione da: Captain Spaulding - 08 Settembre 2011, 13:32:17i complimenti per la moto te li ho già fatti Franz... certo che il giornalista che l'ha scambiata per una four... Un esperto del settore. AHAHAHAH! GRANDI TECNICI!!io vi delucido sugli esperti, la che è in copertina (la XTriumph) e di un tipo di Ancona che ora sta facendo la mia. Gli ho detto delle foto e della moto di Franz (che gli è piaciuta tantissimo) e mi ha detto che di moto non capiscono proprio niente, soprattutto i fotografi!!è una loro scelta per non condizionare troppo con dettagli tecnici soprattutto con foto che catturino troppo i particolari e troppo poco le emozioni...anche io quando ho letto che per loro era una four mi sono fatto qualche risata!!!