Orpo, che strada tortuosa!
....magari in primavera tempo di mandorli in fiore....chissà per quel periodo dell'anno ...non troppo caldo, si potrebbe convincere anche BigC....
Con il dovuto rispetto verso tutte le splendide Regioni di questa nostra grande Italia (vituperata ed offesa sia di spirito che nella tasca....) che tanto hanno di forte e sincero come tradizioni....spero vi sia arrivato un pochetto del'essenza della mia terra!
Citazione da: NinoDB - 07 Novembre 2011, 01:38:48Con il dovuto rispetto verso tutte le splendide Regioni di questa nostra grande Italia (vituperata ed offesa sia di spirito che nella tasca....) che tanto hanno di forte e sincero come tradizioni....spero vi sia arrivato un pochetto del'essenza della mia terra!Ben arrivommi nel cuore il messaggio gradito,sicchè accarezzommi lieve finanche l'olfatto ciò che 'sì ben descrivesti... col tuo solito tatto,talchè or lì vorrei essere, anzi, già ieri partito.
Citazione da: Curvator cortese - 07 Novembre 2011, 18:09:03Citazione da: NinoDB - 07 Novembre 2011, 01:38:48Con il dovuto rispetto verso tutte le splendide Regioni di questa nostra grande Italia (vituperata ed offesa sia di spirito che nella tasca....) che tanto hanno di forte e sincero come tradizioni....spero vi sia arrivato un pochetto del'essenza della mia terra!Ben arrivommi nel cuore il messaggio gradito,sicchè accarezzommi lieve finanche l'olfatto ciò che 'sì ben descrivesti... col tuo solito tatto,talchè or lì vorrei essere, anzi, già ieri partito. A Voi di fianco il cavalcar è di certo onor graditoillustrissimo Romano di secondo lustro...e per tal aria, ragione, stimolo e tema che oltre a Curvator Cortese foste noto a tutto il mondo conosciuto benché, quantunque, sebbene..come lo Cavalier delle due terre!