Citazione da: Empirico - 23 Novembre 2011, 22:48:12Magari Loris! non ti serve subito vero??? Io probabilmente lo ricontatterò verso marzo/aprile per farmi fare il famoso codino monoposto. gli faccio fare tutto insieme se non mi chiede di più ok?
Magari Loris!
siete tremendi, ho scritto pignone in vista per l'ultima volta e vi siete scatenati....addirittura il plexi???sarebbe una grande idea, io ho pensato di risolvere semplicemente forando il carter che ricopre il pignone, al plexi ed al suo utilizzo ci penso poco perchè per esperienza so che ha due grossi difetti: si riga con niente e soffre il calore (si deforma se lo si scalda anche solo un po').comunque domani aspettatevi nuove foto.....
Citazione da: franz sti - 24 Novembre 2011, 16:23:52siete tremendi, ho scritto pignone in vista per l'ultima volta e vi siete scatenati....addirittura il plexi???sarebbe una grande idea, io ho pensato di risolvere semplicemente forando il carter che ricopre il pignone, al plexi ed al suo utilizzo ci penso poco perchè per esperienza so che ha due grossi difetti: si riga con niente e soffre il calore (si deforma se lo si scalda anche solo un po').comunque domani aspettatevi nuove foto.....è qui che ti volevo...ho visto due lavori fatti col plexi, uno dal mio amico ed uno da un'altro....c'era mooooolta differenza!!!il plexi non è facile ma lui ha fatto veramente una gran cosa.....forse non ha usato il plexi? però il sunto è che c'ha il pignone a vista!!!!!ps non è colpa nostra se sei molto creativo dovresti rimanere top secret!!!
Il plexi si riga e si sporca ma penso sia un esperimento da fare.Meglio pulire il plexi ogni tanto che sporcarsi di grasso,no?
Non per togliere niente a Franz ma il pignone a vista è una cosa che si usa da sempre,soprattutto sulle moto di tipo sportivo.Anche sul forum se ne è parlato in altre occasioni,si può fresare il carter oppure usare quello della Custom 900. Il plexi si riga e si sporca ma penso sia un esperimento da fare.Meglio pulire il plexi ogni tanto che sporcarsi di grasso,no?
ma io ho solo scritto che volevo sforacchiare il carter.