e no MONZUNO il motore lo vuole tutto lcidato a specchio.....domani arriva la sella e nel frattempo è arrivato il kit dei getti, ci sono voluti solo due mesi dall'ordine.la prossima settimana cambieremo la colorazione del serbatoio e faremo qualche altra piccola modifica, poi sotto con l'impianto elettricoa lunedi per le foto quasi definitiveciao
mi dite l'interasse degli ammo? grazie!
Citazione da: franz sti - 26 Gennaio 2012, 16:40:49e no MONZUNO il motore lo vuole tutto lcidato a specchio.....domani arriva la sella e nel frattempo è arrivato il kit dei getti, ci sono voluti solo due mesi dall'ordine.la prossima settimana cambieremo la colorazione del serbatoio e faremo qualche altra piccola modifica, poi sotto con l'impianto elettricoa lunedi per le foto quasi definitiveciaociao franz volevo chiederti....con i filtri che hai montato...che getti monti?vorrei montare anche io quei filtri sulla mia 750..
Citazione da: lelebiker - 28 Gennaio 2012, 16:09:02Citazione da: franz sti - 26 Gennaio 2012, 16:40:49e no MONZUNO il motore lo vuole tutto lcidato a specchio.....domani arriva la sella e nel frattempo è arrivato il kit dei getti, ci sono voluti solo due mesi dall'ordine.la prossima settimana cambieremo la colorazione del serbatoio e faremo qualche altra piccola modifica, poi sotto con l'impianto elettricoa lunedi per le foto quasi definitiveciaociao franz volevo chiederti....con i filtri che hai montato...che getti monti?vorrei montare anche io quei filtri sulla mia 750.. Getti 122 o 124