non si offende nessuno, tu eri del partito del cocco e nutella...e ci poteva stare!Devo dire che era bella anche quella versione ma questa è, come dici tu, più "classica" nella scelta del serbatoio ma ha dei piccoli dettagli visibilissimi in giallo che, secondo me, spaccano ed ai quali non saprei ormai rinunciare.Il cocco e nutella mi avrebbe stancato molto velocemente...voglio una moto bella nelle linee (lo e'), con tocchi di sportivita' (li ha), con una certa comodita' (questa avrà anche le pedane per il passeggero ed ha una sella comodissima), e dovrà starmi sotto il culo tutti i giorni...quindi non mi deve stancare.Franz ha capito le mie esigenze e la scrambler.2 direi che, conoscendomi pian piano, me l'ha cucita addosso!E' una special che sembra quasi che non lo sia...il franzgarage ha questa capacità!comunque gli apprezzamenti sulla versione nutellosa sono sempre ben accetti...è stata una fase (bella) della .2
..gli apprezzamenti sulla versione nutellosa sono sempre ben accetti...è stata una fase (bella) della .2
Conoscete un bravo "sellaio" a Roma? Vorrei farne fare una identica a quella della foto...sto preparando la base metallica....anche se con similpelle al posto del velluto sulla seduta...magari segnalatemi in PV, per non fare della pubblicità...magari.Grazie
siamo sciccosi