....altre soluzioni non credo siano possibili...sbaglio?
Pensate che levando Il filtro aria e mettendo scarichi più aperti si possa mantenere i getti originali chiudendo l'apertura delle pilot? O tappando in parte l'interno dei filtri a cono.....
si chiama alchimia e non si può spiegare a parole, io comunque alla cb ci parlo spesso e la tratto sempre molto bene, chuck fai come me e vedrai che anche lei sarà gentile con te, se poi sai come intervenire sualla carburazione.....
Citazione da: Nuvola63 - 13 Febbraio 2012, 15:27:29Pensate che levando Il filtro aria e mettendo scarichi più aperti si possa mantenere i getti originali chiudendo l'apertura delle pilot? O tappando in parte l'interno dei filtri a cono.....tappando i filtri, non so.. tra l'altro io non sarei mai sereno pensando che 'qualcosa' potrebbe essere aspirato in camera di scoppio ma tramite le pilot, sicuramente no.. le pilot agiscono ai giri bassi e, se e' vero che comunque il loro apporto e' presente a tutti i regimi, e' anche vero che non riuscirebbero a compensare la differenza offerta da 10-15 punti in piu' di getto..
tappando i filtri, non so.. tra l'altro io non sarei mai sereno pensando che 'qualcosa' potrebbe essere aspirato in camera di scoppio ...lo sai che sono in fase di sperimentazione....sto provando questa soluzione con tutte le accortezze del caso (parzializzazione dello spazio interno al cornetto con membrana di alluminio rigido forata, fissata senza possibilità di spostamento e getti originali)......preferisco testare così che ordinando quantità industriale di getti che mi rimarrebbero inusati.Non è detto che riesca ma.....anche questo fa parte del gioco...no?
...lo sai che sono in fase di sperimentazione....
Citazione da: Nuvola63 - 13 Febbraio 2012, 17:27:34...lo sai che sono in fase di sperimentazione....si, si.. figurati era piu' che altro l'espressione a 'voce alta' di un timore che avrei avuto se lo avessi fatto su una mia moto..hai gia' visto che getti monta la tua? non ricordo.. magari qualche serie per fare prove, si rimedia..
e