la butto lì....non mi odiare....non pensi sia troppo corta dietro? la massa della moto rimane molto spostata verso l'avantreno...no?
Dal punto di vista estetico, la scelta è discutibile, può piacere come non può piacere, ma dal punto di vista strutturale, non penso che quei 20 cm. eliminati possano incidere sulla ciclistica della moto, alla fine quei supporti servono solo a fissare la lunga sella originale.
Citazionela butto lì....non mi odiare....non pensi sia troppo corta dietro? la massa della moto rimane molto spostata verso l'avantreno...no? E' audace, fagli fare.... Basta che cancella il veliero dal serbatoio. By CUTIZZA
come l'hai fatta la linea curva nera sul lato sx? striscia adesiva?
Attento, il nastro adesivo anche se lo ricopri con il trasparente non va bene per quelle applicazioni. ...io ti consiglio di farti due adesivi in pvc adatti per queste tipo di cose,poca spesa ma almeno sei tranquillo......
@gas900: Posso chiederti il perchè non va bene, che problemi mi può dare quel nastro da elettricista una volta ricoperto dal trasparente?
Attento, il nastro adesivo anche se lo ricopri con il trasparente non va bene per quelle applicazioni.......