Citazione da: MICHELE - 15 Gennaio 2013, 17:05:26E'quella che abbiamo visto a castello lo scorso anno?No Michele...proprio per le "titubanze" sul confort della sella.....a Castello io sono venuto col 900...non ricordi?
E'quella che abbiamo visto a castello lo scorso anno?
.. ...diciamo un anticipo di regalo...visto che è già un anno che l'ho finita....
Citazione da: Nuvola63 - 15 Gennaio 2013, 17:38:08Citazione da: MICHELE - 15 Gennaio 2013, 17:05:26E'quella che abbiamo visto a castello lo scorso anno?No Michele...proprio per le "titubanze" sul confort della sella.....a Castello io sono venuto col 900...non ricordi? No, ;Dper castello intendevo castel gandolfo,quando ci siamo incontrati per l'aperitivo
Citazione da: blasio76 - 15 Gennaio 2013, 15:52:20complimenti nuvola molto figa..nn mi convince tanto la sella..però è molto bella....A te non convince....ma neanche a me ...e ti spiego...il disegno mi piace...ma la consistenza non è giusta....credo che la rifarò più alta almeno di 3/4 cm...le mie chiappe lo esigono Comunque...se pensi che nel mio progetto mi sono ispirato alla 45....poi alla fine credo di averla fatta pressocchè identica..
complimenti nuvola molto figa..nn mi convince tanto la sella..però è molto bella....
Nuvola, scusa se rompo, ma quella E' una Moto GP degli anni 70 !!Anzi è la più bella moto del mondo Honda RC166 250cc 6 cilindri- 67HP a 20.000 giri[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eaRop_ZMwo0&ytsession=qAoTfwUUOfBqruFQ76FvUwJfa_t1nuxT-UYaBAUtyLdZFKCs8ohMCkd4pvOKI3qGGBzOuZkHkHbaRrO_-djP4l8iRIchHCDNLKeHobaa97Flt_K7xMsOQDgrMpz5HojVHQQgWITAxwJJqjY-FwTkl-wL2eTLuvfiKoNvHdSFcZxAvpk4rVJfycYzmP0yok-WD1wMmNUWjcLj7Crh9QwA7YmvwccHff5YOvaZ3c6xghw[/youtube]Chiedo scusa, ma non so cosa farei per averne una. George Bayle ne ha rifatte una piccola serie, ma occorre svaligiare una bella banca !!!