Citazione da: MICHELE - 06 Marzo 2012, 17:30:22E'lo stesso identico giro che ho fatto 2 o 3 anni fa.Posti meravigliosi ma,per quanto mi riguarda,improponibili per il caos che c'e nei w.e. Michele se c'e' spazio per i motociclisti che vengono da tutta Europa, ci sara' posto anche per noi!
E'lo stesso identico giro che ho fatto 2 o 3 anni fa.Posti meravigliosi ma,per quanto mi riguarda,improponibili per il caos che c'e nei w.e.
Qualche B&B ?
Citazione da: Salvoboldor - 06 Marzo 2012, 20:10:14Citazione da: MICHELE - 06 Marzo 2012, 17:30:22E'lo stesso identico giro che ho fatto 2 o 3 anni fa.Posti meravigliosi ma,per quanto mi riguarda,improponibili per il caos che c'e nei w.e. Michele se c'e' spazio per i motociclisti che vengono da tutta Europa, ci sara' posto anche per noi! Caro Salvo,io parlo per me,Il posto essendo molto bello e' visitatissimo,ma io soffro il caos e quando ci ritornero',perche debbo vedere l'altra costa,lo faro'non nei w.e
Qual è l'altra costa che non hai ancora visitato Michele? Vuoi dire lato golfo di Napoli? Citazione da: MICHELE - 07 Marzo 2012, 10:00:48Citazione da: Salvoboldor - 06 Marzo 2012, 20:10:14Citazione da: MICHELE - 06 Marzo 2012, 17:30:22E'lo stesso identico giro che ho fatto 2 o 3 anni fa.Posti meravigliosi ma,per quanto mi riguarda,improponibili per il caos che c'e nei w.e. Michele se c'e' spazio per i motociclisti che vengono da tutta Europa, ci sara' posto anche per noi! Caro Salvo,io parlo per me,Il posto essendo molto bello e' visitatissimo,ma io soffro il caos e quando ci ritornero',perche debbo vedere l'altra costa,lo faro'non nei w.e Yes
Michele guarda che quel litorale li è sconsigliabile in tutta la settimana! ...anche di notte!!
Dai,vieni con noi.
Citazione da: Empirico - 06 Marzo 2012, 20:34:49Qualche B&B ?Se riesco a trovare dove sono stato io,te lo fo sapere
Amici io sono autista di autobus turistici e la costiera la conosco benissimo si potrebbe alloggiare anche a sorrento ci sono hotel a 3 stelle a 30 euro a notte.Poi da li si è ben collegato con la costiera,per le nostre moto conosco un parcheggio sempre a sorrento abbastanza economico!!!!