.... cercare la minor piaga possibile!
Citazione da: lavolpe - 22 Marzo 2012, 12:01:03 .... cercare la minor piaga possibile! Quella del ginocchio?
Citazione da: bob - 22 Marzo 2012, 12:04:16Citazione da: lavolpe - 22 Marzo 2012, 12:01:03 .... cercare la minor piaga possibile! Quella del ginocchio?Si! Personalmente preferisco tenere il culo fuori spingendo con il ginocchio verso la ruota anteriore in modo da spostare il baricentro e tenere la moto piu' dritta! Diversamente sbacchetta troppo e perde aderenza!
Citazione da: lavolpe - 22 Marzo 2012, 12:10:38Citazione da: bob - 22 Marzo 2012, 12:04:16Citazione da: lavolpe - 22 Marzo 2012, 12:01:03.... cercare la minor piaga possibile!Quella del ginocchio?Si! Personalmente preferisco tenere il culo fuori spingendo con il ginocchio verso la ruota anteriore in modo da spostare il baricentro e tenere la moto piu' dritta! Diversamente sbacchetta troppo e perde aderenza!Mah! Ognuno deve guidare la moto che conosce bene con il metodo che conosce bene e che lo appaghi meglio ! Io uso i Koni dietro ...
Citazione da: bob - 22 Marzo 2012, 12:04:16Citazione da: lavolpe - 22 Marzo 2012, 12:01:03.... cercare la minor piaga possibile!Quella del ginocchio?Si! Personalmente preferisco tenere il culo fuori spingendo con il ginocchio verso la ruota anteriore in modo da spostare il baricentro e tenere la moto piu' dritta! Diversamente sbacchetta troppo e perde aderenza!
Citazione da: lavolpe - 22 Marzo 2012, 12:01:03.... cercare la minor piaga possibile!Quella del ginocchio?
Comunque il vero cambiamento del comportamento mia moto in tal guisa, l'ho notato non tanto toccando ncessariamente gli ammortizzatori [...] bensì agendo sulla forcella anteriore col "metodo Big
E' proprio vero che ognuno si trova bene per come si convince,poi i difetti sono difficili da togliere.Comunque è vero che il CB va assecondato,anche con le sospensioni a posto.
Anch'io Dunlop nuove, evidentemente con gli ammortizzatori ancora in discrete condizioni, altrimenti sotto "ballo di San Vito" in ogni curva.