Presto mi verrà data in prova e ti saprò dire ma mi stuzzica anche questa NC700X
Ho provato la DN01 quando e uscita fuori. Che e piu o meno la stessa cosa direi...
Citazione da: selci - 27 Marzo 2012, 11:42:21Ho provato la DN01 quando e uscita fuori. Che e piu o meno la stessa cosa direi...eh no, la DN01 ha innanzitutto la trasmissione a variazione continua come gli scooter, poi ha il canotto sterzo molto inclinato ed un passo lunghissimo, tipo cruiser custom. Un mezzo sostanzialmente differente.Comunque hai ragione, bisognerebbe provarla.
non discuto le doti tecniche ma per me esteticamente e' uno SCHIFO...
Citazione da: GustaV - 27 Marzo 2012, 12:52:28Citazione da: selci - 27 Marzo 2012, 11:42:21Ho provato la DN01 quando e uscita fuori. Che e piu o meno la stessa cosa direi...eh no, la DN01 ha innanzitutto la trasmissione a variazione continua come gli scooter, poi ha il canotto sterzo molto inclinato ed un passo lunghissimo, tipo cruiser custom. Un mezzo sostanzialmente differente.Comunque hai ragione, bisognerebbe provarla.no, la DN01 ha un cambio idraulico motore/pompa a pistoni rotativi
si tratta sempre di una trasmissione a variazione continua.
Citazione da: RUGGINE79 - 27 Marzo 2012, 13:09:55non discuto le doti tecniche ma per me esteticamente e' uno SCHIFO...Concordo...