IL SITO www.hondacb.net > Le iniziative del Motoclub

HondaCB e MotoDays

<< < (2/22) > >>

Curvator cortese:
Piena disponibilità da parte mia a dare una mano, anche per la presenza fisica nello stand (solo però il sabato pomeriggio e/o la domenica, per questioni lavorative).
Ottima idea, codesta partecipazione.
Assai pregiato il supporto di Andan.
Potrei rimediare due bei tavolini gemelli di bambù (che ho al mare), al bisogno.
Si potrebbe far vedere quel magnifico cd delle gare di Spencer, già proiettatto con gran gradimento in un nostro precedente raduno.
Da internet ho scaricato un sacco di filmati aggiuntivi di quel periodo.

P.S.
Io esporrei, per rimanere nell'ottica del revival, oltre ai tre modelli di base, anche una cb900 carenata, poi una honda four 750 ed una 500 del Class e del Prof,
(ed anche il kawa 500 del Big), ma forse...esagero.
 :icon_sunny:
Pensate quante persone si potrebbero fermare ad ammirare tutti questi gioielli, ognuna con un quadretto riassumente caratteristiche tecniche e prestazioni.
 :wav:
A proposito, quando sarebbe il tutto?

cb900fboldor:
La manifestazione si svolge complessivamente dal 6 al 9 marzo.

mec:
Se serve una mano sabato e domenica,  io co sono.


 :wav:...er mec :wav:

CommissarioRinko:
Davvero un'idea bellissima.
Da sempre sono stato propositivo per una maggiore visibilità ed un interscambio con altri sodalizi.
MotoDays è una manifestazione che sta assumendo importanza notevole in tutto il Centro-Sud e non solo.
Non ho disertato alcuna edizione precedente.
Mi dico disponibile, compatibilmente con la mia situazione di "emigrante".
Credo anche che ci voglia qualche soldino, nevvero ?
Infine desidero tranquillizzarvi sul compito più ingrato che una manifestazione di questo tipo comporta :
Le selezioni per le varie standiste, hostess ed accompagnatrici varie...LE FACCIO IO !!


Commissariofurbastro

toni1100:
Bellissima idea e anche io sono disponibilissimo  :wav:
il tema mi sembre che sia però  special d'epoca e caffe race quindi nello stand
sarebbe carino oltre ai classici modelli honda originali 750-900-1100 e 1100R inserire
una bella cafe racer e una special. :wave: :wave:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa