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FORUM hondacb.net => CBforum => Topic aperto da: andread - 08 Febbraio 2009, 20:46:03
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:wave: a tutti, ieri, dopo un lungo e non terminato restiling totale della mia bella ho riavviato il motore che, devo dire canta anche bene.
Ho notato però che la temperatura dei collettori non è ugule per tutti, ovvero mentre tre di essi scaldano "a morì" il n. 1 scalda meno degli altri.
Tendo a precisare che le candele sono state sostituite tutte e quattro con i medesimi risultati.
:violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1:
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i carburatori li hai puliti? potrebbe essere qualche 'caccola' in un getto/passaggio...
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Quoto BigC ! (ne sa qualcosa ... hi hi hi)
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....veramente no....che ne dite appena possibile vederci nel mio box per una birretta in compagnia :occasion14: e se avanza tempo una controllata e rimessa in linea dei carburatori :notworthy:
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dimo che se po' fa :)
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Io ho le mani adatte per smontare le vaschette senza calà li carbi ;D
Non so quando se po fa, però cavolo se mi andrebbe, dipende anche da 'sto tempaccio ! >:(
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beh, la prima vaschetta, si smonta comoda anche con le mie manine ;D pero' per la birra, piu' siamo e meglio e'! :D
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Ottimo
Io ho le mani adatte per smontare le vaschette senza calà li carbi ;D
Non so quando se po fa, però cavolo se mi andrebbe, dipende anche da 'sto tempaccio ! >:(
Tanto stiamo al coperto.
Io rientro domenica prox dopodichè possiamo organizzarci.
:wav: :wav: :wav:
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beh, la prima vaschetta, si smonta comoda anche con le mie manine ;D pero' per la birra, piu' siamo e meglio e'! :D
Allora cercati qualcun'altro :tongue1:, anche perchè se devo guidare non bevo !! ;D ;)
Andread, io vengo in moto, la macchina ..... cacca, non ho più, l'auto è pipì, cacca .... ! :laughing8:
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guido io e beviamo tutti e due :D
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Bevi tu e guidiamo tutti e due ?
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fa te... tanto e' la somma che fa il totale! :D
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Bevi tu e guidiamo tutti e due ?
L'importante è arrivare, poi se la situazione è devastante :puke: i posti per dormire ci sono :wave:
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fa te... tanto e' la somma che fa il totale! :D
Che sagome.... ;D :wave:
Mi capita di avere lo stesso problema con il primo cilindro.
Dopo qualche minuto in moto,si mette in pari con gli altri.
Pulendo le vaschette risolvo o e' necessario altro.
Grazie
Marco
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La candela com' è messa? Metti la moto sul cavalletto laterale?
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La candela com' è messa? Metti la moto sul cavalletto laterale?
Le candele sono nuove (600Km)le ho anche pulite da poco.
La moto sta'sempre sul centrale
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Il motore è stato aperto di recente e la candela non è sporca d' olio?
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.....Pulendo le vaschette risolvo o e' necessario altro.
Grazie
Marco
forse ci vuole anche una pulita ai getti e una soffiata nei passaggi. Pero' sei fortunato: e' il primo cilindro! non devi togliere i carburatori :) e' sufficiente che togli la vaschetta e, aiutandoti con le foto che trovi sul sito, smonti tutti i getti (attento ad eventuali o-ring che possono venire via..), li pulisci accuratamente controllando che non siano ostruiti, soffi (io, non avendo un compressore, ho usato una bomboletta per accendini.. ma l'idea non e' mia, l'ho letto qui :) ) e rimonti il tutto...
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le candele sono un dramma per questa moto.... anche con 600 km potrebbe non funzionare bene per taglare la testa al toro inverti le candele e vedi quello che succede.POi dovresti verificare anche l aparte elettrica a livellio di contatti bobbine pippette morsetti vari ....altrimenti rimane il carburatore come dice big.
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Il motore è stato aperto di recente e la candela non è sporca d' olio?
Quando le ho pulite erano sporche d'olio la prima e la quarta
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a meno che la moto non stia sotto l'acqua, un difetto elettrico, se c'e' non sparisce dopo qualche minuto in moto... e' vero che a controllare la parte elettrica si fa presto: ad esempio per le candele, basta scambiarne 2 e al limite, visto che il cilindro 4 si scalda correttamente, invertire le due pipette. io punto piu' sulla benza ;)
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No,la moto e' al coperto.Penso anch'io sia un problema di benzina.
Stasera provero'a smontare (spero di non fare guai)la vaschetta.
Grazie :wave:
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Il motore è stato aperto di recente e la candela non è sporca d' olio?
Quando le ho pulite erano sporche d'olio la prima e la quarta
Farse erano solo umide di benza.
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Il motore è stato aperto di recente e la candela non è sporca d' olio?
Quando le ho pulite erano sporche d'olio la prima e la quarta
Farse erano solo umide di benza.
A pensarci bene probalbimente era benzina :icon_scratch:
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Il motore è stato aperto di recente e la candela non è sporca d' olio?
Quando le ho pulite erano sporche d'olio la prima e la quarta
Farse erano solo umide di benza.
A pensarci bene probalbimente era benzina :icon_scratch:
Sei salvo. Pulisci i carburatori. :wav:
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Tempo fa' ho acquistato i kit per la revisione dei carburatori.
Credi sia il caso di usarli?
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Ma sì, almeno a Castello ci vieni con la moto in ordine. :icon_tongue:
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ma allora devi tirarli giu'..... lavorare su quelli interni da montati e' praticamente impossibile :dontknow: almeno con le mie mani :D
io, per ora, controllerei quello che rompe senza toglierli e terrei i kit per una revisione piu' seria da smontati.... ma e' solo una mia idea...
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ma allora devi tirarli giu'..... lavorare su quelli interni da montati e' praticamente impossibile :dontknow: almeno con le mie mani :D
io, per ora, controllerei quello che rompe senza toglierli e terrei i kit per una revisione piu' seria da smontati.... ma e' solo una mia idea...
Infatti stasera controllo il primo (dovrei riuscirci)
Per il resto delego...... :crybaby2:
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Metti la moto sul cavalletto laterale?
porca l'oca (non il papero...) :tongue1:
anche la mia al minimo appena accesa il primo cilindro rimane freddo...
e sta spesso sul laterale.....
:violent1:
coincidenza??