La candela com' è messa? Metti la moto sul cavalletto laterale?
.....Pulendo le vaschette risolvo o e' necessario altro.GrazieMarco
Il motore è stato aperto di recente e la candela non è sporca d' olio?
Citazione da: Empirico - 09 Febbraio 2009, 12:36:22Il motore è stato aperto di recente e la candela non è sporca d' olio? Quando le ho pulite erano sporche d'olio la prima e la quarta
Citazione da: marco60 - 09 Febbraio 2009, 15:36:20Citazione da: Empirico - 09 Febbraio 2009, 12:36:22Il motore è stato aperto di recente e la candela non è sporca d' olio? Quando le ho pulite erano sporche d'olio la prima e la quartaFarse erano solo umide di benza.
Citazione da: Empirico - 09 Febbraio 2009, 18:17:05Citazione da: marco60 - 09 Febbraio 2009, 15:36:20Citazione da: Empirico - 09 Febbraio 2009, 12:36:22Il motore è stato aperto di recente e la candela non è sporca d' olio? Quando le ho pulite erano sporche d'olio la prima e la quartaFarse erano solo umide di benza.A pensarci bene probalbimente era benzina
ma allora devi tirarli giu'..... lavorare su quelli interni da montati e' praticamente impossibile almeno con le mie mani io, per ora, controllerei quello che rompe senza toglierli e terrei i kit per una revisione piu' seria da smontati.... ma e' solo una mia idea...
Metti la moto sul cavalletto laterale?