HondaCB.Net
FORUM LE ALTRE MOTO => Moto d'epoca => Topic aperto da: Curvator cortese - 04 Dicembre 2011, 20:24:14
-
Grazie all'intervento di due autorevoli Cavalieri della nostra allegra e superba compagnia, il primo cavaliere BigC ed il cavaliere Class, membri con Nobel (ad honorem) della brigata "Angelica Tecnica",
Isolde è risorta: dopo quasi 5 anni di fermo ed una alluvione recentemente patita col motore sott'acqua!
Onore a loro... ed anche un pò alla BMW, dai, concediamolo...
Le loro sapienti ed amiche mani, unitamente a tanta generosità, hanno effettuato il miracolo, ben visibile su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=Ddkrjtmqi40
-
Un pomeriggio in ottima compagnia e un motore che torna a cantare.. un bel bilancio per questa domenica :)
PS: anche la Juve che ha vinto, contribuisce, eh... :D
-
I cavalieri si sono infettati con una BmW ?
Adesso sono cavoli loro verranno attaccati dalla bmwite serio virus con propagazione istantanea ( domani vanno a coprarne una )
PS
Grandi :wav: :wave:
-
I cavalieri si sono infettati con una BmW ?
Adesso sono cavoli loro verranno attaccati dalla bmwite serio virus con propagazione istantanea ( domani vanno a coprarne una )
PS
Grandi :wav: :wave:
Io ce l'ho,ma solo Auto!!!!!!!Bel pomeriggio con il Curvator cortese e il Big!!!!!!E poi sentir cantare una BMW,dopo 5 anni di fermo è un piacere!!!!!!!!!!!
-
Che pomeriggio memorabile...
Grazie BigC, Grazie Class! Più grande regalo non avreste potuto farmi!
:love4:
P.S.
La mia gioia è tale che rischia quasi di far passare in secondo piano i biscottini fatti in casa, alcuni dei quali sagomati a forma di moto, preparati per l'occasione da mia moglie e la mia bimba...
Oltre alla mia vittoria sul Class a Laguna Seca (play station 2), durante la sfida a tempo con l'honda 750 di Spencer, vinta per ripetute cadute del Class all'ultima curva... affrontata troppo allegramente dopo staccate disumane, nella foga di essere davanti di pochi centesimi di secondo sul curvator cortese...
nonostante alcuni trucchini telefonici disturbanti stigmatizzati anche dal Big, che può ben testimoniare :dontknow:
-
Cerca di capirlo Vince': quando si vuole stare davanti a tutti i costi, si rischia anche di andar per terra!!! ;)
Ancora grazie a moglie e pargola: i biscottini erano squisiti!! :D
-
Evvai....."il ritorno dell'elica" :toothy10: Anche la mia ha ricominciato a girare da una settimana.....apriamo una sottosezione ???? :love4:
-
Che pomeriggio memorabile...
Grazie BigC, Grazie Class! Più grande regalo non avreste potuto farmi!
:love4:
P.S.
La mia gioia è tale che rischia quasi di far passare in secondo piano i biscottini fatti in casa, alcuni dei quali sagomati a forma di moto, preparati per l'occasione da mia moglie e la mia bimba...
Oltre alla mia vittoria sul Class a Laguna Seca (play station 2), durante la sfida a tempo con l'honda 750 di Spencer, vinta per ripetute cadute del Class all'ultima curva... affrontata troppo allegramente dopo staccate disumane, nella foga di essere davanti di pochi centesimi di secondo sul curvator cortese...
nonostante alcuni trucchini telefonici disturbanti stigmatizzati anche dal Big, che può ben testimoniare :dontknow:
Lillo........Sulla pista di Laguna Seca dopo la caduta,ti ho messo giudizio con quasi un secondo al giro!!!!!!
-
:hello2:
grande!! il cancello è sempre grande!!!
Avuta per 5 anni 40.000 km :icon_thumright: un mulo!!!!
-
Azz...non pensavo fosse ferma da così tanto tempo....
Ad ogni modo bentornata a nitrire...o fiera Isolde fedele giumenta di nobil Cavalier!
-
:wav:
-
Azz...non pensavo fosse ferma da così tanto tempo....
Ad ogni modo bentornata a nitrire...o fiera Isolde fedele giumenta di nobil Cavalier!
Parla di rumor non si puote, bensì di robustoso suono
che percuoteti l'animo nel profondo, similmente al tuono!
:love4:
-
“Blu era e bella e di gentile aspetto
ma un de’ cilindri in meno avea
rispetto ai quattro dell'altra, pur mea,
ambedue in giuso sotto lo stesso tetto.
Or con amabile concerto meco rinascette
fino a toccar in suso le più alte vette!
Cavalier Marco e tu, primus inter pares Claudio,
piacciatevi ricever ancora caldissimo abbraccio
et un'ultima laude, pria che volgami al "taccio",
homini aulentissimi, cagion d'ogni altrui gaudio:
sapientia tecnica et amicitia miscelansi dorate
nel donar aiuto ove serva, come passioni amate."
-
:notworthy:
te possino... :)
...sbaglio o me la ricordo quella foto di cio cio san?? :toothy10:
-
:notworthy:
te possino... :)
...sbaglio o me la ricordo quella foto di cio cio san?? :toothy10:
Tra le fratte a tradurre il termine anglosassone MILF!!! :hello2: :hello2: :hello2:
-
:notworthy:
te possino... :)
...sbaglio o me la ricordo quella foto di cio cio san?? :toothy10:
Tra le fratte a tradurre il termine anglosassone MILF!!! :hello2: :hello2: :hello2:
Preferisco il CAMELTOE, meglio se su MILF, dovresti saperlo...
Vorrei riaccendere Isolde.
Devo comprare dei cavetti batteria: devono avere certe specifiche (che ne so, ohm, ampere... o che altro), visto che dovrei attaccarli alla batteria "amperosa" di un diesel?
Oltretutto non ricordo come si fa.
Ditemi se sbaglio:
Il cavetto nero lo metto sul polo della batteria della moto negativo e quindi al negativo della macchina.
Il cavetto rosso al telaio moto ed al polo positivo della macchina.
E' corretto così?
-
Noo!!!!!!!!!!!!!! cosi' fai il botto! :D
collega il positivo (cavo rosso) dal positivo della macchina al positivo della batteria della moto, poi collega il negativo (cavo nero) dal negativo della macchina o al negativo della batteria moto o sul telaio...
-
Noo!!!!!!!!!!!!!! cosi' fai il botto! :D
collega il positivo (cavo rosso) dal positivo della macchina al positivo della batteria della moto, poi collega il negativo (cavo nero) dal negativo della macchina o al negativo della batteria moto o sul telaio...
Ecco appunto, ero quindi andato molto vicino ad indovinare la procedura!
(ehm)
P.S.
Grazie, ora vado a farmi rianimare... per lo scampato pericolo...
-
eri andato molto vicino a vedere un po' di fuochi artificiali.. :)
-
Vorrei riaccendere Isolde.
Devo comprare dei cavetti batteria: devono avere certe specifiche (che ne so, ohm, ampere... o che altro), visto che dovrei attaccarli alla batteria "amperosa" di un diesel?
Oltretutto non ricordo come si fa.
Ditemi se sbaglio:
Il cavetto nero lo metto sul polo della batteria della moto negativo e quindi al negativo della macchina.
Il cavetto rosso al telaio moto ed al polo positivo della macchina.
E' corretto così?
lascia perde fai fare a chi a puù sperienza :wave:
Vince se le cose stanno così lascia perdere e fai fare a chi ha più esperienza
:wave:
-
Il cavetto nero lo metto sul polo della batteria della moto negativo e quindi al negativo della macchina.
Il cavetto rosso al telaio moto ed al polo positivo della macchina.
E' corretto così?
lascia perde fai fare a chi a puù sperienza :wave:
Vince se le cose stanno così lascia perdere e fai fare a chi ha più esperienza
:wave:
Penso, gentil Sapor, che tu abbia tanta ragione
a valutar lo mio tecnico lavorar da co...mpassione,
pur tuttavia non mi si ritenga inguaribil pazzo
se a concluder questo volgerommi a ca...volazzo;
ma seguirò consiglio, non procederò in altri come mulo
a lavorar sì arioso come biogas soffiato da 'n cu...mulo.
Da solo, è ver, pur con medesima passion che ci lega,
effettivamente mi par di combinar 'na se...grega!
-
Bentornata sulle strade a Isolde :wav: