I cavalieri si sono infettati con una BmW ?Adesso sono cavoli loro verranno attaccati dalla bmwite serio virus con propagazione istantanea ( domani vanno a coprarne una ) PSGrandi
Che pomeriggio memorabile...Grazie BigC, Grazie Class! Più grande regalo non avreste potuto farmi! P.S.La mia gioia è tale che rischia quasi di far passare in secondo piano i biscottini fatti in casa, alcuni dei quali sagomati a forma di moto, preparati per l'occasione da mia moglie e la mia bimba...Oltre alla mia vittoria sul Class a Laguna Seca (play station 2), durante la sfida a tempo con l'honda 750 di Spencer, vinta per ripetute cadute del Class all'ultima curva... affrontata troppo allegramente dopo staccate disumane, nella foga di essere davanti di pochi centesimi di secondo sul curvator cortese...nonostante alcuni trucchini telefonici disturbanti stigmatizzati anche dal Big, che può ben testimoniare
Azz...non pensavo fosse ferma da così tanto tempo....Ad ogni modo bentornata a nitrire...o fiera Isolde fedele giumenta di nobil Cavalier!
te possino... ...sbaglio o me la ricordo quella foto di cio cio san??