Dove si compra, in ferramenta?
Citazione da: Burbero - 05 Giugno 2012, 19:03:16Dove si compra, in ferramenta?ferramenta, vernici e restauro mobili, anche su ebay conviene comprare a kg. Attualmente uso la 000 zero e fa miracoli, ero convinto che fosse la 4comunque proverò anche la 4 e la 5
La uso molto anche io.Per i piccoli punti di ruggine sulle cromature,provatela con il sidol,vedrete che risultato.
mi hai fatto venire voglia di lana di acciaio... domani la compro e la provo subito sui miei carter "opachi"... mi sa che faccio anche foto prima e dopo... il Cif va usato subito o dopo un primo passaggio?
Citazione da: dinatgio - 04 Luglio 2012, 21:58:14mi hai fatto venire voglia di lana di acciaio... domani la compro e la provo subito sui miei carter "opachi"... mi sa che faccio anche foto prima e dopo... il Cif va usato subito o dopo un primo passaggio?il Cif io l'ho usato contestualmente all'uso della lana..devo dire che il risultato è stupefacente...non l'ho usato sui carter ma su altre parti prive all'origine della lucentezza di quest'ultimi...forse in questi casi seguire la procedura che trovi in SmoNtocicletta http://hondacb.net/forum/index.php?page=page4175 è preferibile, ho la vaga sensazione che si possano creare con la lana dei microsolchi visibili ad occhio nudo a fine lavoro!