come sempre un ringraziamento per l'organizzazione del raduno che mi ha permesso di conoscere nuovi appassionati e bellissime strade.un pò meno a chi mi ha messo l'olio nelle marmitte,che ha causa del fumo èro l'ultimo della fila al ritorno a roma.il ritorno a roma a parte una caduta per fortuna senza conseguense per il pilota e moto è stato molto bello sia per il gruppo che si è formato,sia per l'andatura ne forte ne piano che ci ha consentito di essere un gruppo compatto,la strada scelta per il ritorno è fantastica piena di curve e panorami,vi do una sintesi,cortona ,chiusi,orvieto.un abbraccio a tutti e alla prossima.
Mai come quest'anno ho sofferto il viaggio, un pò per la stanchezza, un pò per esser partito di sabato pomeriggio, ma sopratutto perchè un caldo così non si sentiva da molto tempo!!!!!!E per fortuna che avevo il giubbino estivo completamente traforato.......con ilsincich abbiamo fatto dei tratti della E45 verso Viterbo con folate di vento caldo che scottavano addosso e sulle mani senza guanti.Strade bellissime, magari da percorrere ad aprile o ottobre, compagnia favolosa, simpatica ed accomodante.Qualche spavento per lo scivolone del nostro compagno di viaggio, fortunatamente uscito indenne lui e il 750.E' sempre bello incontrarci, anche se il tempo è tiranno e spesso si riesce a fare solo 4 chiacchiere e nulla di più.Un abbraccio a tutti coloro che non ho avuto modo di salutare.
Per me era il primo, e devo dire che mi sn proprio divertito.Persone tutte da scoprire e simpatiche, moto favolose....x non farmi mancare niente ho battezzato il 750 sulla via del ritorno, per fortuna senza alcuna conseguenza e con il pronto intervento degli ottimi compagni di viaggio. Ho paura di essere entrato cn tutti e due i piedi nel baratro che è il mondo cb emiliano