Grande lavoro: complimenti : :Ma quello sulla piattaforma è un VFR? Che fine farà?
complimenti! gran bel lavoro! hai qualche foto laterale della moto? il parafango posteriore da che moto arriva?grazie!
Semplicemente strepitosa!Non ero un amante di queste elaborazioni, ma questa mi piace davvero tantissimo! i colori del serbatoio sono molto particolari...per l'olio motore che gradazione usi, un 10w/40? Perchè è quella a essere forse un po' leggerina per le temperature dei motori CB...
Citazione da: fuorigamma - 17 Giugno 2013, 15:13:57Semplicemente strepitosa!Non ero un amante di queste elaborazioni, ma questa mi piace davvero tantissimo! i colori del serbatoio sono molto particolari...per l'olio motore che gradazione usi, un 10w/40? Perchè è quella a essere forse un po' leggerina per le temperature dei motori CB...grazie dei complimentisi uso il 10-40 Motul 5100cosa mi consigliate di usare?
ragazzi ho fatto il primo cambio olio dopo 4000 kmho messo un 20-50W ma la situazione consumi olio non è miglioratavorrei prepararmi per intervenire quest inverno alla risoluzione del problemacosa mi consigliate di fare?fasce e guarnizioni nuove??anche i pistoni??aiuto son sempre alla ricerca per revisionarlaè arrivato il momentomi aiutate??se facessi anche i pistoni sapete di qualche Kit che magari ne aumenti anche la cilindrata?