Totale votanti: 0
Le votazioni sono chiuse: 19 Agosto 2012, 10:16:56
doppia uso singola?
ragazzi, vi scrivo da Atene, domani sono di rientro da Patrasso con la nave delle 6 e arrivero dopodomani in italia. Uno dei miei 2 migliori amici, mi ha fatto sapere oggi che ha rinviato la festa del suo compleanno solo perchè sapeva che questo weekend rientravo dalle ferie, ma non sapeva che avevo organizzato per venire con voi. Purtroppo sono gia diversi anni che gli do buca perche sto fuori in ferie... se quest anno che ha rinviato per me, vado fuori mi scomunica.Voi siete sicuri di non voler spostare le date visto che si e rimasti in pochi. Io sarei veramente voluto venire. oltretutto il buon bob e una lieta compagnia senza toglier niente a nessuno ma visto che conosco solo lui! Confermate per questo weekend?
"Caro curvator... Il mio desio è di aver siffati incoraggianti versi anche nei confronti di potenziali Impavidi cavalieri pronti a sfidar lo dolomitico monte..."Fuorigamma Accorrete cavalieri di nordiche contradea lo gir montano che Fuorigamma volle,che niuno alfin dica in ultimo "si tolle"dallo partecipar, per amor o per etade.Giustificar assenza or più non si puoteo ci sarà chi, justamente, vi percuote!Curvator Cortese da Castel Bertone
l'itinerario sarà questo....l'idea è di fare base a Pedavena per godere della Birreria... già l'anno scorso avevamo sondato in zona e c'erano delle possibilità per pernottare a distanza di una camminata dalla birreria...seguiranno indicazioni precise.
Citazione da: fiamma - 24 Agosto 2012, 19:03:21vabè... io piano piano... ragnetto e zaino... mi muovo, se non ci sono imprevisti, si potrebbe avere indicazioni precise su ritrovi e quant'altro? io per risparmiare dormo anche in camere da 20 africani incazzati! Per info sulle strutture individuate in zona, ti basta leggere qualche pagina indietro di questa discussione!Per i ritrovi sarà in serata del 14 a feltre, ma seguiranno particolari... ciao a tutti ! mi sono liberato il sabato e sarei molto felice di unirmi a voi. da casa mia sono circa 2 ore per Pedavena , fatemi sapere a che ora e da dove partite (birreria?). per favore non prima delle 9 !!!
vabè... io piano piano... ragnetto e zaino... mi muovo, se non ci sono imprevisti, si potrebbe avere indicazioni precise su ritrovi e quant'altro? io per risparmiare dormo anche in camere da 20 africani incazzati!
Citazione da: fuorigamma - 24 Agosto 2012, 19:17:09Citazione da: fiamma - 24 Agosto 2012, 19:03:21vabè... io piano piano... ragnetto e zaino... mi muovo, se non ci sono imprevisti, si potrebbe avere indicazioni precise su ritrovi e quant'altro? io per risparmiare dormo anche in camere da 20 africani incazzati! Per info sulle strutture individuate in zona, ti basta leggere qualche pagina indietro di questa discussione!Per i ritrovi sarà in serata del 14 a feltre, ma seguiranno particolari... ciao a tutti ! mi sono liberato il sabato e sarei molto felice di unirmi a voi. da casa mia sono circa 2 ore per Pedavena , fatemi sapere a che ora e da dove partite (birreria?). per favore non prima delle 9 !!!
Citazione da: fiamma - 24 Agosto 2012, 19:03:21vabè... io piano piano... ragnetto e zaino... mi muovo, se non ci sono imprevisti, si potrebbe avere indicazioni precise su ritrovi e quant'altro? io per risparmiare dormo anche in camere da 20 africani incazzati! Per info sulle strutture individuate in zona, ti basta leggere qualche pagina indietro di questa discussione!Per i ritrovi sarà in serata del 14 a feltre, ma seguiranno particolari...