Il giro è molto bello, Roberto, ma non posso prendermi due domeniche intere di fila.Spero che in molti rispondano alla tua richiesta, perchè guidare in quei posti ne vale veramente la pena.Mi permetto di fare un appello:"Ue', Hondisti liberi dalle paure di turbamenti delle quiete familiare o non tarpati dalle congiunture economiche "perimontiane", orsù, rispondete al Cavalier Maverik, che non erri giammai da solo in quelle pur fresche e ridenti contrade!
Caro curvator... Il mio desio è di aver siffati incoraggianti versi anche nei confronti di potenziali Impavidi cavalieri pronti a sfidar lo dolomitico monte...
Viste le condizioni meteo favorevoli avrei pensato di andare in un posto fresco a compensare il caldo sofferto domenica scorsa... . Il mio primo pensiero è andato al Lago del Turano e volendo allungare un pò si potrebbe scegliere anche la Valle del Salto. Io sono propenso per ambedue le località no problem...poi si deciderà tutti insieme.Se la gita avrà luogo, come spero, l'appuntamento è come al solito al primo distributore appena passato il casello della A24. L'orario penso vada bene per le solite 10,00.1) Maverik
Devo impegnarmi per il pranzo?
Se la gita avrà luogo, come spero, l'appuntamento è come al solito al primo distributore appena passato il casello della A24. L'orario penso vada bene per le solite 10,00.