bravo nino...hai capito le mie ragioni!UN GIORNO SARAI COME ME!
ragazzi..giusto per non aprire un'altro posttempo fa..dimenticai il lucchettone al disco anteriore...immaginate le conseguenzeingrano la prima...e spacco il cavo contachilometri...il ricambista non ne aveva uno identico...e ne presi uno che si adattava....anche se ho avuto problemi nell'inserimento del cavo nel blocco della ruota...insomma, nel forocome ricordate, là c'è una vite che blocca l ' ingresso del cavo la cui punta ha la forma svasata...a mò di vaso di fiori insomma...ecco...quello che presi non l 'aveva proprio di quella forma...inoltre il cavo sembrava più corto di un paio di centimetri...comunque...il fatto è che il contachilometri funziona perfettamente fino a 120 km/h...dopo tale velocità la lancetta oscilla...anche di 20-30km/h...ed è difficile leggere ed interpretare la velocitàho chiesto ad un meccanico honda...e mi ha detto che il cavo non centra nulla...ma che è il contachilometri che fa quel problema...voi che ne pensate?
certo che puede ser ! puede ser todo ! olè ma se ti comprassi un cavo nuovo dal crucco che costa 3 euro ?